“Due non si parlano più”

Patrizia Rossetti si è lasciata sfuggire alcune interessanti rivelazioni che riguardano due ex ‘vipponi’, dopo il GF Vip non si parlano più

Ospite a Casa Chi Patrizia Rossetti ha svelato come sta e ha parlato dei suoi ex compagni di avventura. Il suo percorso nella casa del Grande Fratello Vip è stato molto apprezzato dai telespettatori, lo stesso Signorini l’ha definita uno dei protagonisti della settima edizione. Lei però ha preferito abbandonare il gioco e tornare a casa perché da qualche settimana non si sentiva bene.

Patrizia Rossetti retroscena
Patrizia Rossetti al GF Vip (Screenshot video Mediaset play)

Casa Chi ha fatto sapere che sta facendo ancora degli accertamenti ma sta decisamente meglio, i dolori che provava nella casa più spiata d’Italia sono migliorati. Ha una piccola infezione probabilmente causata dal Covid che deve tenere d’occhio ma non sembra essere nulla di preoccupante. Quando le hanno chiesto se tornerebbe nella casa ha risposto dicendo che sente la mancanza di alcuni concorrenti come Nikita, Alberto, Antonella e altri ancora, però dopo tre mesi e mezzo è felice di essere a casa sua.

Parlando dei suoi ex compagni di avventura ha detto che la più vera a parer suo è la Fiordelisi, con tutte le sue impulsività e pazzie, poi ci sono Davide, Antonino, Nikita, Daniele e Luca. La più falsa invece secondo la sua opinione è Giaele. Come vincitore le piacerebbe vedere Davide perché pensa che, a prescindere dalla sua drammatica storia, sia quello più puro, sincero e vero.

Dopo il GF Vip due ex vipponi non si parlano più, Patrizia Rossetti svela chi sono

Patrizia Rossetti retroscena ex gieffini
Patrizia Rossetti a Casa Chi (Screenshot da Instagram)

Parlando dei concorrenti eliminati dalla settima edizione del Grande Fratello Vip l’ex ha rivelato che il suo preferito è Luca Salatino perché è un ragazzo straordinario. Pensa che se fosse rimasto nella casa più spiata d’Italia sarebbe arrivato fino alla fine e avrebbe anche rischiato di aggiudicarsi la vittoria del reality.

Ha poi definito Perez un carissimo amico ed Elenoire una tipa schietta e divertente. Charlie invece lo ha trovato diverso, su di lui le hanno detto delle cose non proprio carine che avrebbe detto nei confronti di Salatino. Ha poi svelato: “Infatti lui e Luca non si parlano più. In studio si svolge un altro reality.”

Patrizia Rossetti ha continuato dicendo che ha ritrovato persone che adesso le fanno sorrisi ma che dietro ne hanno dette di tutti i colori sul suo conto, lei non dimentica però perdona. Ha poi concluso dicendo che l’unica persona che non le rivolge la parole è Pamela Prati, però può farne tranquillamente a meno come succedeva in passato.