Elisabetta Canalis da urlo al tramonto: l’abito la copre a stento, che gambe!

In forma smagliante e più bella che mai Elisabetta Canalis si mette in posa e infiamma il web, il vestitino che indossa è cortissimo ed esalta gambe stupende

Elisabetta Canalis ha lasciato come sempre i suoi tantissimi e affezionati follower a bocca aperta nella serata di ieri con la sua straordinaria bellezza e la sua assurda sensualità. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato alcuni scatti che mettono in evidenza le sue forme magnifiche, non notarla è proprio impossibile.

Elisabetta Canalis travolgente
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

In uno degli scatti la meravigliosa showgirl è sul terrazzo, con i capelli al vento si mette in posa ed è bella da togliere il fiato, i suoi seguaci non appena l’hanno vista sono andati fuori di testa. Nella didascalia del post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram scrive di essere baciata dal sole del tramonto di Milano, è un vero splendore.

Elisabetta Canalis indossa un vestitino aderente che mette in risalto la sua perfetta forma fisica, questo è davvero cortissimo e quasi mostra tutto. L’abito le copre a stento le parti intime, le gambe in bella mostra sono stupende e hanno fatto perdere completamente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

Elisabetta Canalis al tramonto è favolosa, il mini abito mette in evidenza un fisico mozzafiato

Elisabetta Canalis in posa
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Per l’ennesima volta Elisabetta Canalis ha conquistato praticamente tutti con la sua incantevole bellezza e le sue forme magnifiche. Il post pubblicato nella serata di ieri ha infuocato non poco il web, i suoi affezionati e tantissimi follower non hanno potuto fare a meno di ammirarla in tutto il suo incredibile splendore e riempirla di complimenti e like.

Sul terrazzo l’irresistibile showgirl si lascia baciare dal sole del tramonto e lascia tutti a bocca aperta, il mini abito che indossa è attillato e segna perfettamente le sue forme da paura. Gambe da urlo in bella mostra e sensualità alle stelle, anche la generosa scollatura ha catturato non poco l’attenzione di chi la segue e la ama, questa mette in risalto il suo ‘davanzale’ da sogno.

In qualsiasi modo decide di mostrarsi e con qualunque outfit Elisabetta Canalis riesce sempre ad infiammare il web con la intramontabile bellezza e le sue favolose curve. I suoi tantissimi fan non si stancano mai di ripeterle quanto sia meravigliosa e super sensuale, i suoi post infatti conquistano sempre moltissimi consensi.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento