Carolina Stramare, il costume è scollato: il decollete lascia senza fiato

Carolina Stramare torna ad infiammare il web con l’ultimo scatto sul suo profilo Instagram, forme incantevoli con il costume bianco: è bollente.

Come sempre la favolosa Carolina Stramare riesce a far parlare di sé, merito sicuramente della sua assidua presenza sui social. Volto noto per essere stata una amatissima Miss Italia, nella sua vita la modella ha da sempre avuto una particolare propensione: quella per il calcio. Il suo nome infatti è stato col tempo associato al campionato di serie B, di cui è stata la madrina d’eccellenza ma per lei stava per arrivare anche il mondo della tv.

Carolina Stramare body blu costume
Carolina Stramare (Foto Instagram)

Nel 2021 infatti Carolina sarebbe dovuta approdare all’Isola dei Famosi ma poi ha dovuto rinunciare, non escludendo però di far pare di qualche reality in futuro. Nel frattempo svolge la sua professione di modella collaborando con numerosi brand noti, tra cui Tezenis e Philipp Plein. Non solo moda però, nella vita della Stramare perché attualmente è attivissima soprattutto sui social, dove ha un seguito pazzesco.

L’ex Miss infatti condivide quotidianamente degli scatti splendidi che la vedono protagonista con tutta la sua bellezza prorompente. I fan attendono con ansia le sue pubblicazioni perché ogni volta riserva sempre qualcosa di piccante. In questi ultimi giorni anche per lei è arrivato il momento dell’estate e così, non mancano per i follower delle visioni paradisiache del suo corpo strepitoso.

Forme esplosive e perfette, la Miss Italia incanta i fan così

Carolina Stramare body bianco
Carolina Stramare (screenshot Instagram)

Anche oggi nelle ultime ore la modella ha deciso di condividere con tutti i fan che la seguono un paio di scatti uno più bollente dell’altro. Carolina Stramare è adagiata su un lettino in un clima sicuramente estivo, mentre indossa un costume bianco sgambato che mette in evidenza alla perfezione le forme esplosive della Miss.

Abbronzatissima e perfetta si gode il sole estivo ed un po’ di relax, tenendo un paio di occhiali da sole in mano. Nella caption del post il volto del campionato di serie B scrive: “Italiana“, portando alta con onore la bandiera del suo paese. Naturalmente anche questa volta l’entusiasmo dei follower non tarda ad arrivare ed ecco che compaiono immediati like e commenti per lei.

Bellissima girl! Il white ti dona molto!“, scrive un fan, mentre qualcun altro la definisce “Una bellezza rara“. C’è poi chi, come accaduto anche negli scatti precedenti a questo, apprezza l’outfit della modella commentando: “Bel costume e bella tu!“. Insomma anche questa volta Carolina Stramare è riuscita a stupire e chissà cosa ci aspetterà nei prossimi giorni. Vi terremo aggiornati!

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento