Elisa De Panicis, sensuali trasparente e top minuscolo: la posa fa sognare

Outfit mozzafiato e sensualità alle stelle, con il suo corpo magnifico e la sua irresistibile bellezza Elisa De Panicis fa perdere completamente la testa a tutti

Elisa De Panicis come al solito ha conquistato tutti coloro che la seguono e la amano nelle scorse ore con la sua incantevole bellezza e il suo corpo spettacolare. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post che ha fatto subito girare la testa a chiunque, i suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Elisa De Panicis in posa
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

In questi giorni la bellissima influencer si trova a Parigi in occasione della Parigi Fashion Week, il fantastico look che ha sfoggiato nelle scorse ore ha lasciato a bocca aperta i suoi affezionati e tantissimi fan. Di fronte a così tanta bellezza e alla sua sensualità da vendere restare impassibili per i suoi seguaci è proprio impossibile, come sempre l’hanno riempita di complimenti e like.

Elisa De Panicis indossa pantaloni super attillati che segnano perfettamente le sue magnifiche forme, oltre che aderenti sono quasi del tutto trasparenti, un particolare hot che ha subito incendiato il web. Sopra invece indossa un minuscolo top che a stento la copre, gran parte del ‘davanzale’ è in bella mostra, una visuale pazzesca che ha mandato i suoi tantissimi fan fuori di testa.

Elisa De Panicis spettacolare e super sensuale a Parigi, l’outfit esaltata un corpo pazzesco

Elisa De Panicis posa sensuale
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Per l’ennesima volta Elisa De Panicis è riuscita a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. D’altra parte che passi inosservata non è proprio possibile, con quel corpo da favola e la sua straordinaria bellezza infuoca continuamente il web, soprattutto quando si mostra super seducente e provocante.

Sul suo profilo Instagram la bellissima influencer ama stuzzicare i suoi seguaci con scatti super hot che lasciano tutti senza fiato. Tantissime sono infatti le pose e le foto osé che pubblica per mandare i fan fuori di testa, queste oltre alla sua strabiliante bellezza mettono anche il risalto le sue forme spettacolari, è davvero uno schianto. I suoi post conquistano sempre moltissimi consensi, i suoi fan la venerano e non si stancano mai di farle notare quanto sia stupenda.

Elisa De Panicis ha ammaliato il web anche nella serata di ieri con un sensuale set di foto che ha spaccato subito Instagram. L’outfit che indossa mette bene in risalto il suo fisico da paura, gli attillati pantaloni sono trasparenti e il top è davvero striminzito. Come sempre è in forma smagliante, l’occhio dei fan però è caduto soprattutto lì, sul suo fantastico décolleté. Ciò che si intravede ha fatto impazzire proprio tutti, la nota influencer è favolosa.

Lascia un commento