Chiara Ferragni, mini vestito e spacco vertiginoso: il video fa impazzire i fan

Chiara Ferragni incanta Parigi. Alla fashion week è assoluta protagonista: mini vestito e spacco da urlo. Fan in visibilio.

Tra le tante celebrità che hanno invaso Parigi in occasione della Paris Fashion Week c’è stata anche la nostra Chiara Ferragni. La fashion blogger più famosa d’Italia è stata tra le protagoniste dell’importante evento, uno dei più famosi e attesi  eventi del mondo della moda, che ha visto i più grandi marchi dell’industria a livello mondiale presentare in passerella le sue ultime creazioni.

chiara ferragni 30092022 bloglive (1)
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Chiara ormai da anni è una delle influencer più apprezzate del panorama mondiale. Dall’apertura del suo primo blog la Ferragni ha avuto una scalata al successo davvero inarrestabile. In pochi anni ha creato un vero impero milionario, che va dalla moda all’imprenditoria, sino ai social, dove continua ad essere tra le influencer più apprezzate del mondo con quasi 28 milioni di follower.

Chiara non poteva certo mancare in uno degli eventi mondani più attesi. L’influencer è stata invitata da diversi designer a presenziare ai loro eventi. A bordo passerella Chiara ha rubato la scena con la sua consueta eleganza. La bella cremonese sa sempre come sorprendere e fare parlare di sé.

Tra un impegno e l’altro tra i vari eventi Chiara ha trovato anche il tempo per alcuni momenti di stacco. Ha infatti visitato l’esclusiva mostra dedicata a Schiaparelli, e si è concessa un momento di spensieratezza andando a Disneyland.

Chiara Ferragni incanta Parigi: mini – vestito e sfilata bollente

Chiara Ferragni sta ovviamente documentando sui social tutti gli outfit scelti per il suo soggiorno parigino. La Ferragni sta sfoderando un meraviglioso look dopo l’altro. Chiara è sempre impeccabile e splendida, non è certo una sorpresa che i principali brand a livello mondiale la corteggino per valorizzare le loro creazioni.

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina la Ferragni ha condiviso un video davvero bollente.  La Ferragni ha sfruttato le vie parigine come perfetto set della sua personale passerella. Chiara ha indossato un cappotto beige, mentre sinuosa camminava verso l’obbiettivo.

La Ferragni ha poi tolto il cappotto per mostrare il rovente vestito. Un mini abito aderente grigio a fantasia targato Ludovic de Saint Sernin con due spacchi vertiginosi ai lati a mettere in risalto le invidiabili curve di Chiara, sempre in splendida forma. L’imprenditrice ha poi completato il look con degli stivali alti bianchi.

Occhiali da sole e camminata da vera diva: Chiara ha puntato su di sé i riflettori dell’evento. L’influencer sa sempre come catturare l’attenzione dei fan e fare schizzare alle stelle le interazioni del suo profilo.

“Pazzesca” “Un’icona” “Bella …. e soprattutto non volgare” “Ogni cosa che indossa le sta benissimo…secondo me è l’abito che prende valore indossato da Chiara Ferragni” “Fantastica”. In poco tempo il post ha fatto il pieno di mi piace, oltre 200 mila a poche ore dalla pubblicazione.

Lascia un commento