Elisa De Panicis, l’aderente outfit fa sognare: “Portami sulla luna”

Corpo da urlo e bellezza che lascia tutti senza parole, Elisa De Panicis con un outfit pazzesco mette in mostra le sue curve mozzafiato, fan impazziti

Ha infuocato come sempre il web con la sua straordinaria bellezza e il suo fisico statuario, stiamo parlando dell’incantevole Elisa De Panicis. Il post pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto girare subito la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, non notarla è proprio impossibile.

Elisa De Panicis primo piano
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

La straordinaria e super sensuale influencer nel primo scatto del post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram si mette in posa e si lascia ammirare in tutta la sua magnifica bellezza. Con una mano si aggiusta il cappellino mentre guarda la fotocamera con uno sguardo ammaliante e travolgente.

L’outfit è davvero pazzesco e segna perfettamente le sue forme stupende, la tuta intera che indossa infatti è attillatissima. In forma smagliante come sempre ha steso proprio tutti, l’occhio dei fan è caduto soprattutto lì, sul suo décolleté da urlo. Questo è davvero esplosivo, la tuta fa fatica a contenerlo, sembra infatti che stia per esplodere. Elisa De Panicis ha mandato il web completamente in delirio, il post ha conquistato moltissimi like e complimenti.

Elisa De Panicis si mette in posa e infiamma il web, outfit da urlo e corpo magnifico

Elisa De Panicis fisico
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Super seducente e incantevole Elisa De Panicis sa bene come stuzzicare i suoi affezionati e tantissimi follower per lasciarli senza fiato. Con i suoi scatti riesce sempre ad infiammare il web, specie quando si mostra in versione super seducente e provocante. D’altronde, con quel corpo stupendo e la sua irresistibile bellezza è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama.

I suoi post conquistano sempre tutti, sul suo profilo Instagram tantissime sono le foto e le pose osé che oltre alla sua bellezza mettono anche in evidenza le sue curve pazzesche. Ogni volta che si mostra fa perdere completamente la testa a tutti, è un vero spettacolo.

Anche l’ultimo post pubblicato nelle scorse ore su Instagram ha ipnotizzato il web, con un outfit super attillato è pazzesca. La tutina intera aderente è ricoperta di lune e segna perfettamente le sue forme da sballo, lei nella didascalia ha scritto: “Portami sulla luna”, la posa ha fatto sognare i suoi tantissimi fan. Elisa De Panicis è bella da svenire e i suoi seguaci non fanno altro che ricordarglielo.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento