domenica, Marzo 24

Claudia Ruggeri in spiaggia col costume intero: le curve sono incontenibili

Buongiorno di fuoco per Claudia Ruggeri, che in riva al mare si mette in posa come una sirena. La showgirl in costume fa impazzire i fan: “L’ora più bella”

Non vede l’ora inizi l’estate Claudia Ruggeri. La nota showgirl ha anticipato l’arrivo della bella stagione nelle ultime settimane, complice le splendide giornate dell’ultimo periodo, per sfoggiare qualche scatto in costume. Cresce la voglia di mare per la padrona di casa di Avanti un Altro, la quale negli ultimi sette giorni ha dedicato l’attenzione dei suoi post praticamente solo alla spiaggia. Sono 6 gli scatti in bikini in riva al mare negli ultimi sette giorni, compresi un paio di selfie e due meravigliosi tramonti sempre in location balneari con il mare sullo sfondo.

Claudia Ruggeri
La showgirl Claudia Ruggeri (Instagram)

Tramonto orario preferito di moltissimi, e anche di Claudia, che proprio nella didascalia del suo ultimo scatto ha commentato: “L’ora più bella“. Stavolta però la protagonista del post è proprio la showgirl, che si inginocchia sulla sabbia e si mette in posa come una sirena. Cielo limpido alle spalle, sole calante e mare sullo sfondo, mentre in primo piano la Ruggeri mostra tutta la sua esplosività e sensualità. Costume nero intero, a vita alta, che evidenzia le curve e occhiali da sole, mentre porta le mani tra i capelli come una top model davanti all’obiettivo.

Claudia Ruggeri, tramonto suggestivo: “Sei splendida ad ogni ora!”

Claudia Ruggeri
Post Instagram Claudia Ruggeri (Screenshot)

Ovviamente i fan, arrivati in massa nei commenti del post condiviso dalla Ruggeri, si sono sbizzarriti tra i soliti complimenti e spam di emoticon. Tra le fiamme e i cuori si legge il commento di un utente che rifacendosi alla didascalia interviene: “Sei splendida ad ogni ora”. Solito grande affiatamento dunque per la Miss di Canale 5, che negli ultimi giorni ha regalato ai follower tantissimi contenuti di questo tipo, tra pose in bikini e nuovi costumi. Costume nero intero già comparso sul suo profilo qualche giorno fa, quando la Ruggeri si era mostrata sempre nella stessa posa ma in una fascia oraria diversa, con il sole ancora forte e illuminante.

Anche tra le storie la showgirl si è mostrata, insieme ai soliti contenuti riguardanti Avanti un Altro e la puntata di domani, in altre pose in costume. Questa mattina Claudia ha sfoggiato un altro bikini, stavolta a due pezzi, blu, da togliere il fiato. Poi ha ripreso la sua mattinata tra i libri, condividendo con i fan anche il momento dello studio.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *