domenica, Marzo 24

Elisa De Panicis, intimo trasparente: l’influencer mostra tutto

Elisa De Panicis indossa un intimo trasparente da infarto: l’influencer non lascia nulla all’immaginazione, è sempre più bollente, Instagram paralizzato

Una modella tra le più belle in Italia, un’influencer da migliaia di follower ed un corpo che abbaglia Elisa De Panicis, capace davvero di provocare infarti ad ogni suo scatto pubblicato su Instagram. Una sensualità che non conosce limiti ed immagini vietate ai deboli di cuore per la bellissima influencer da quasi un milione e mezzo di follower.

Elisa De Panicis intimo
Elisa De Panicis (Instagram)

L’eroina dei due mondi, senza scomodare Garibaldi, perché la De Panicis ha conquistato non solo l’Italia, ma anche e soprattutto l’America, intesa sia per quanto riguarda gli Stati Uniti, dove fa la spola soprattutto con la California, ed il Sud America, lì dove la sua bellezza si è unita al suo talento per la musica che le hanno permesso di incidere singoli anche con un discreto successo.

Di certo c’è che la De Panicis, se vogliamo, ha ottenuto prima il successo all’estero e poi in Italia, mettendosi in mostra con la partecipazione al Grande Fratello Vip, dove la ragazza ha evidenziato le sue qualità ma anche e soprattutto il suo fisico scolpito e divino.

Elisa De Panicis, flirt con calciatori e fisico scolpito

Elisa De Panicis intimo
Elisa De Panicis (Instagram)

Non è un caso d’altronde che la bellissima De Panicis possa vantare flirt con vip e calciatori, su tutti Cristiano Ronaldo ma anche, più recentemente, Theo Hernandez, come ammesso dalla stessa ragazza. Sembra infatti impossibile resistere di fronte alla sua bellezza incantevole, e non è un caso come sia amatissima.

Su Instagram ogni suo scatto riceve commenti e like a pioggia; d’altronde la De Panicis quasi non ha senso del pudore, con immagini anche davvero bollenti, fino al limite della censura. Foto completamente senza veli, con il fondoschiena in bella evidenza ed il décolleté che risalta nella sua perfezione.

Nell’ultimo post ha nuovamente reso bollente il suo profilo Instagram. Indossa una giacca bianca ed aperta e sotto nessun tipo di vestito; solo un intimo trasparente, con decorazioni a coprire lo stretto necessario, sia nelle parti più intime che davanti al décolleté. Sguardo provocante e seducente, ventre perfetto in bella mostra e capelli sciolti lungo la schiena. “Only for real fans” ha scritto nella didascalia, lasciando intendere come abbia anche un profilo sul noto social, lì dove non vi sono filtri tantomeno censure, per un “fuori tutto” da brividi.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *