Eleonora Pedron, selfie in costume: prova superata, fisico super

La splendida Eleonora Pedron torna a catturare l’attenzione dei fan con una prova costume perfetta, fisico statuario in vista dell’estate per lei.

Viso dolce e occhi di ghiaccio, la splendida Eleonora Pedron non ha mai perso quel fascino e quella freschezza con cui l’abbiamo conosciuta. Sembra infatti che il tempo sia mai passato da quando nel 2022 venne eletta Miss Italia. Nella sua vita poi tantissime esperienze tra tv, cinema e moda ma proprio in quest’ultimo anno la Pedron ha recitato in nuovo film di Enrico Vanzina dal titolo “Tre sorelle“, per la prima volta al fianco di Fabio Troiano a cui è legata sentimentalmente dal 2019.

Eleonora Pedron
Eleonora Pedron (Foto Instagram)

Allo stesso tempo si può dire che Eleonora sia diventata una vera e propria influencer. Il suo profilo Instagram è seguitissimo ed ha raggiunto 446 mila follower che amano le sue frequenti pubblicazioni. Proprio la sua innata bellezza le permette infatti, di essere spesso scelta come testimonial da diversi brand che collaborano con lei.

Qualche giorno fa ad esempio la Miss ha condiviso un favoloso scatto in cui si mostrava in tutto il suo fascino. Appoggiata tra alcuni tronchi d’albero indossava un body con volant sulla spalla, mentre la luce del sole le baciava la pelle. La foto era proprio il frutto di una collaborazione con un marchio di gioielli.

Silhouette perfetta per il mare, la Pedron incanta il web così

Eleonora Pedron Costume
Eleonora Pedron (screenshot Instagram)

Tra un outfit più bello dell’altro e qualche vacanza da sogno Eleonora Pedron ci porta nel suo mondo e nella sua vita quotidiana proprio tramite i social che aggiorna costantemente. La foto condivisa nelle ultime ore però, ha sicuramente catturato l’attenzione perché la vediamo in costume da bagno, più raggiante che mai. Lo scatto è un selfie allo specchio e la Miss indossa un costume nero interno con tagli cut-out decorato da una fascia leopardata annodata in vita.

Con questo look sfoggia un fisico mozzafiato e sempre perfetto, insomma una silhouette che incanta! Per lei arrivano immediatamente una serie di like e commenti tra cui per primo ovviamente quello del compagno Fabio Troiano, il quale le lascia semplicemente tre cuori rossi. Tra i fan, c’è chi commenta il suo stile scrivendo: “Molto chic” oppure “Bellissima, elegante e molto di classe!“.

Nel frattempo, sbirciando nelle sue Stories, vediamo una bella colazione con “Caffè salentino“, che lascerebbe pensare che l’attrice si trovi attualmente in vacanza proprio nella rinomata zona Pugliese. Insomma, tra vacanza e vita reale, Eleonora Pedron continua a riservare ancora molte sorprese.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento