Elisa De Panicis in bikini si lascia ammirare: “E’ sempre una buona idea”

Elisa de Panicis si sta godendo delle rilassanti vacanze in Grecia. L’influencer è una vera dea: curve da urlo

Elisa de Panicis è una delle star più bollenti del web. Molti ricorderanno l’esplosiva modella per la sua partecipazione a programmi televisivi di successo come per esempio il Grande Fratello Vip, che le hanno dato una grandissima visibilità nel nostro paese. Non tutti sanno però che la bella Elisa è molto nota anche in Spagna. La de Panicis parla fluentemente spagnolo, ed è molto famosa nel paese iberico per avere partecipato alla versione spagnola dell’Isola dei Famosi e di Uomini e donne. Grazie al suo grande successo sul web (ha oltre un milione e mezzo di follower solo su Instagram, senza considerare gli altri social a cui riserva i suoi scatti più “bollenti”) Elisa ha intrapreso una carriera musicale di successo. Il suo nome d’arte è Elisa Gold, e con i suoi ritmati e travolgenti brani, prevalentemente cantati in lingua spagnola, si sta facendo largo nel mondo della musica internazionale.

elisa de panicis 26082022
Elisa de Panicis (Screenshot Instagram)

Di recente la cantante ha innescato una piccola polemica sul web. Elisa si è scagliata contro Tokischa e Anuel AA, colpevoli nel loro brano “Delincuente” di promuovere un’immagine della donna sessista e molto pericolosa. “Non è giusto che dei bambini cantino questa roba” ha detto. Elisa è da sempre rappresentante di una sessualità libera da tabù e preconcetti, e mette spesso e volentieri nelle foto su Instagram in mostra tutta la sua sensualità, ma sempre facendosi portavoce della libertà della donna e combattendo contro il maschilismo. “Poi censurano me perché ho messo un completo intimo beige”.

Elisa de Panicis, vacanze bollenti in Grecia: è una vera dea

elisa de panicis 26082022
Elisa de Panicis (Screenshot Instagram)

Le polemiche però non stanno certo rovinando l’estate della bella Elisa. L’influencer si sta godendo qualche giorno di meritato relax a Corfù. “La Grecia è sempre una buona idea” ha scritto Elisa nella didascalia della foto.

Nelle immagini si vede la de Panicis posare sensualmente con indosso un bikini nero che mette in mostra la sua perfetta forma fisica. Abbronzatura perfetta e curve da capogiro, Elisa sa sempre come incantare i suoi fan. Nell’altro scatto si vede invece Elisa fare una piccola “siesta” all’ombra seduta su una scalinata. Anche in questo caso le foto sono decisamente bollenti. Non è un caso che Elisa sia una delle star più cliccate e amate del web.

Pronta a sfatare ogni tabù e mettere in mostra tutta la sua bellezza, ma anche pronta a combattere ogni tipo di violazione sulla donna: per questo Elisa è molto apprezzata dai suoi fan. “Sei perfetta” “Sei bellissima” scrivono i fan. “Sei meravigliosa”. Nei commenti fioccano i complimenti alla bellissima modella. Come sempre le interazioni fioccano sul suo profilo, e in poco tempo il post ha conquistato centinaia di like e commenti.

Lascia un commento