Laura Cremaschi, bikini micro e corpo baciato dal sole: è stupenda

Laura Cremaschi si sta godendo alcuni giorni di vacanza a Saint-Tropez. La showgirl incanta i fan: mini-bikini e curve da urlo

Per rendere l’estate ancora più bollente, citofonare a Laura Cremaschi. La showgirl è sempre pronta ad alzare le temperature e a regalare ai suoi tanti fan foto davvero roventi dove viene messa in bella vista tutta la sua bellezza. Grazie alla visibilità ottenuta dalla televisione la Cremaschi è diventata una delle preferite dagli italiani, e ha guadagnato una grandissimo seguito anche sul web. Oggi su Instagram ha conquistato un milione di follower. I suoi sostenitori sono particolarmente affezionati e aspettano con ansia tutti gli aggiornamenti che la riguardano. Seguono assiduamente il suo profilo in attesa di nuove foto e di far schizzare alle stelle le interazioni social. La sua pagina è sempre trafficatissima.

laura cremaschi 26082022 (2)
Laura Cremaschi (Screenshot Instagram)

Laura ha conquistato tutti sin dagli esordi. Il grande successo, come detto, è arrivato con la televisione e con la partecipazione alla trasmissione Avanti un altro, condotta da Paolo Bonolis. Ormai da tempo la “Cremaschina” è uno dei volti più amati del “micro-mondo” del programma di canale 5, dove interpreta la Regina de web. Bella e dalla personalità vulcanica, la Cremaschi sa sempre come rendere frizzante il suo profilo Instagram, dove condivide con i fan le sue passioni, come quella per lo sport e l’attività fisica e per i viaggi.

Laura Cremaschi incanta Saint-Tropez. La showgirl è una dea: fan incantati

laura cremaschi 26082022 (2)
Laura Cremaschi (Screenshot Instagram)

Laura si sta godendo gli ultimi giorni di riposo prima di riprendere l’attività lavorativa, che la vedrà ancora una volta impegnata nella prossima stagione televisiva con le riprese di Avanti un Altro e come ospite del Maurizio Costanzo Show. Quando si sta in ferie, non si è certo troppo entusiasti di dovere tornare alla solita vita. Anche Laura, nonostante la showgirl ami il suo lavoro , non fa eccezione, e ha scherzato con i fan sul suo imminente ritorno alla vita di tutti i giorni. Intanto però cerca di trarre il meglio dai sui ultimi giorni di vacanza

La Cremaschi, come detto, ama viaggiare, e nelle sue lunghe ferie ha deciso anche di lasciare l’Italia per godersi alcune note località estere. Negli ultimi giorni Laura è volata nella mondana Saint-Tropez, dove tra sole, mare, e lussuosi giri in barca si sta godendo un po’ di relax.

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina si vede la Cremaschi posare  come una perfetta modella sulla ringhiera di una barca. “Pensa, credi, sogna e osa ” ha scritto nella didascalia. Per l’occasione la bella Laura ha deciso di indossare un mini costume verde che mette in risalto il fisico scolpito. E’ davvero bellissima, come fanno notare anche i suoi tanti fan. “Sei bellissima” “Sei stupenda” “Top” “Sei una meraviglia”. In poco tempo il post ha collezionato centinaia di like e commenti.

Lascia un commento