ecco cosa ha detto e la sua reazione

È  iniziato ieri, 18 maggio, a Torino il Salone Internazionale del libro 2023, manifestazione che andrà avanti fino a lunedì 22 maggio. Moltissimi gli ospiti presenti quest’anno, da Roberto Saviano a Zerocalcare, da Federica Pellegrini fino a Carlo Verdone. In questa prima giornata, però, c’è una persona in particolare che ha catturato l’attenzione del pubblico: si tratta di Luciana Littizzetto, autrice oltre che attrice, che, da torinese doc, non poteva assolutamente mancare all’importante evento.

La comica, da giorni, è al centro delle cronache per il trasferimento di Che tempo che fa dalla Rai a Nove (Discovery) e per l’addio della sua spalla, Fabio Fazio, all’azienda in cui ha lavorato per ben 40 anni. A tal proposito, il videopremier Matteo Salvini aveva commentato la notizia con un tweet che aveva suscitato parecchie polemiche. “Belli ciao“, aveva scritto ironicamente sul suo profilo social. Ebbene, la Littizzetto ha commentato a modo suo le parole del politico, con una semplice frase: “Pensa te, è il vicepresidente del consiglio“.

Matteo Salvini è stato tirato in ballo dal pubblico presente al Salone. “Che inquietudine quando in prima fila c’è qualcuno che non ride. Succede anche a me a Che Tempo”, ha detto. Al che, gli altri le hanno risposto ironicamente insinuando ci fosse Salvini seduto tra quelle sedie.  “Ma va’, a Che Tempo Salvini non viene, la busta gliel’hanno consegnata tante volte ma non viene”, ha risposto prima di lamentarsi…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it