venerdì, Dicembre 29

Donnamaria fluido, gli piace Alberto? L’amica del gieffino fa chiarezza

Alberto De Pisis ha fatto breccia nel cuore di Donnamaria al Grande Fratello Vip? Ecco cosa ha rivelato la migliora amica di Edoardo

È nata una speciale amicizia tra Edoardo Donnamaria e Alberto De Pisis durante la settima edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Spesso i due si sono lasciati andare a momenti di tenerezze, coccole, grattini e innocenti baci. Il volto di Forum nella casa più spiata d’Italia ha iniziato una relazione con Antonella Fiordelisi ma sono in molti a pensare che provi interesse anche nei confronti di Alberto.

Alberto De Pisis e Edoardo Donnamaria rapporto
Alberto De Pisis e Edoardo Donnamaria al GF Vip (Screenshot video Mediaset play)

Durante una chiacchierata con De Pisis Edoardo si era lasciato sfuggire un’interessante rivelazione dicendo di essere un po’ fluido. Nella casa anche la Fiordelisi ha sospettato un possibile interesse del fidanzato per Alberto, lui però ha sempre sostenuto che sono sono amici. Ieri nella casa hanno ricevuto anche un aereo da parte dei fan che sostengono il loro legame, li hanno soprannominato gli ‘Edoberto’. Ospite a Casa Pipol la migliore amica del gieffino ha detto la sua in merito alla sua fluidità.

Carolina pensa che parlare di fluidità non sia appropriato, l’amico è uno che si scambia i bacetti con gli amici. Pensa che lui l’abbia detto per il rispetto che prova per gli altri e tutti gli orientamenti. Ha poi aggiunto: “Il suo senso è che è affettuoso con tutti. Non era fluidità sulle sue preferenze.”

Edoardo Donnamaria, l’amica commenta la sua storia d’amore con Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria
Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria al GF Vip (Screenshot video Mediaset play)

Tra le varie cose Carolina ha detto la sua anche in merito alla relazione sentimentale nata tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi al Grande Fratello Vip. Ha detto sua la fidanzata del migliore amico va conosciuta, lei conosce l’influencer campana solo dal reality e crede che non si possa giudicare solo dalla televisione.

L’amica del gieffino ha poi rivelato che non credeva che la Fiordelisi fosse il suo tipo, ha precisato che si riferisce al carattere perché esteticamente la trova splendida. A parer suo Edoardo ha una leggerezza invece Antonella è più pesante, pensava che lui avrebbe scelto una ragazza più semplice. Lei spera che Donnamaria sia felice, ma al momento non lo vede felice.

Ospite a Casa Pipol Carolina Russi Marconi riferendosi ancora alla coppia Fiordelisi-Donnamaria si è detta convinta che da qui alla fine del programma si lasceranno ancora molte volte. Vede l’amico spazientito ma crede che in quella particolare realtà per tornare insieme basti davvero poco, anche solo una carezza. Ha poi concluso dicendo che di sicuro andranno avanti fino alla fine del reality, ci ha tenuto però a precisare che Edoardo non è un cane e non lo è mai stato.