Diletta Leotta, top senza reggiseno: la siciliana abbraccia teneramente lui

Diletta Leotta di profilo è spettacolare, indossa un top corto senza nulla sotto mentre abbraccia con dolcezza il suo nuovo amico, è un vero spettacolo

Come al solito Diletta Leotta ha piacevolmente catturato l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower con l’ultimo scatto che ha pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram. Questo la ritrae incantevole e in forma smagliante e non è da sola, i suoi seguaci l’hanno riempita di like e complimenti.

Diletta Leotta in posa
La conduttrice Diletta Leotta (Screenshot da Instagram)

Nello scatto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la meravigliosa conduttrice ha presentato ai suoi affezionati e tantissimi fan il suo nuovo amico, Lillo. Si tratta di un dolce e piccolo cagnolino, lei lo abbraccia teneramente e intanto guarda la fotocamera e sorride, è davvero splendida.

Diletta Leotta indossa jeans a vita alta attillati che segnano perfettamente le sue forme da paura, l’occhio dei fan infatti è caduto subito sul suo fondoschiena da favola, di profilo è bella da svenire. Sopra indossa un top minuscolo che le lascia la schiena quasi tutta scoperta, il reggiseno è assente.

Diletta Leotta abbraccia il suo nuovo amico a quattro zampe, sotto il top non indossa il reggiseno

Diletta Leotta senza reggiseno
La conduttrice Diletta Leotta (Screenshot da Instagram)

Con la sua straordinaria bellezza Diletta Leotta ha steso praticamente tutti, ma questa non è certo la prima volta che accade. Spesso infatti manda il web totalmente in delirio con i suoi scatti, specie quando si mostra in versione super seducente e provocante. Le sue forme magnifiche e la sua assurda sensualità non la fanno mai passare inosservata agli occhi di chi la segue e la ama, questi non si stancano mai di ripeterle quanto sia pazzesca.

I suoi post su Instagram fanno ogni volta il boom di apprezzamenti e like, tantissime sono le foto e le pose super hot che pubblica per stuzzicare i suoi tantissimi follower. Queste oltre alla sua splendida bellezza mettono anche in evidenza il suo fisico mozzafiato, i suoi seguaci non riescono mai a toglierle gli occhi di dosso.

Nell’ultimo scatto pubblicato ieri sera su Instagram la bellissima conduttrice ha presentato il suo nuovo amico ai suoi fan. Mentre abbraccia il suo cagnolino sorride ed è davvero un incanto, ai fan non è certo sfuggito un particolare hot. Di che si tratta? Sotto il top non indossa nulla, all’altezza del suo esplosivo décolleté tiene però tra le braccia Lillo e non lascia intravedere le sue forma da paura. Con la sua meravigliosa bellezza anche questa volta ha ammaliato il web, Diletta Leotta è davvero stupenda.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento