Aida Yespica in bikini sul bagnasciuga: il costume esalta le sue forme

Aida Yespica  infiamma Dubai con la sua incantevole bellezza e il suo corpo mozzafiato, inginocchiata sulla sabbia mostra curve favolose in bikini

Con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità da vendere Aida Yespica ha piacevolmente stupito tutti nelle scorse ore. Il post pubblicato sul suo profilo Instagram la ritrae meravigliosa e in perfetta forma. I suoi tantissimi follower non riuscivano più a smettere di ammirarla, l’hanno riempita come sempre di complimenti e like.

Aida Yespica primo piano
La modella Aida Yespica (Screenshot da Instagram)

Lo scatto pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram la ritrae sulla bellissima spiaggia di Dubai, il panorama alle sue spalle è meraviglioso ma gli occhi dei fan sono tutti puntati su di lei. La splendida modella venezuelana si inginocchia sulla sabbia e mostra un corpo davvero magnifico in bikini, non notarla è proprio impossibile.

Con una mano poggiata dietro la testa si mette in posa e si lascia ammirare in tutta la sua straordinaria bellezza, è un vero spettacolo. Lo slip del costume è molto sgambato, l’occhio dei fan però è caduto soprattutto lì, sul suo pazzesco décolleté. Il costume a stento lo contiene, gran parte delle sue ‘bombe’ da urlo sono in bella mostra, i suoi affezionati follower non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue forme stupende.

Aida Yespica in posa sulla sabbia fa sognare, il bikini evidenzia un corpo mozzafiato

Aida Yespica in posa
La modella Aida Yespica (Screenshot da Instagram)

Aida Yespica ha conquistato praticamente tutti con la sua sensualità da urlo e la sua irresistibile bellezza, questa non è certo la prima volta che lascia i fan a bocca aperta. Spesso sul suo profilo Instagram pubblica scatti bollenti che mandano il web totalmente in tilt, è bella da svenire.

La meravigliosa modella con le sue foto e le sue pose osé non passa mai inosservata agli occhi di chi la segue e la ama. Queste oltre ad esaltare la sua incantevole bellezza mettono anche in evidenza le sue forme da paura, i suoi seguaci ogni volta che la vedono perdono completamente la testa, è favolosa.

Anche il post pubblicato ieri sera ha spaccato Instagram, sul bagnasciuga a Dubai è un vero schianto. Lo striminzito bikini che indossa mette bene in vista le sue curve mozzafiato, il ‘davanzale’ è davvero esplosivo. Non appena l’hanno vista i suoi tantissimi fan non hanno capito più nulla, la posa ha ammaliato per l’ennesima volta il web.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento