Dayane Mello senza reggiseno è bollente: dove sono gli slip di Soleil?

La splendida Dayane Mello torna a infiammare l’estate con i suoi look mozzafiato, questa volta si nota l’assenza di reggiseno, anche l’amica Soleil stupisce senza slip.

Dayane Mello continua ad essere uno dei personaggi più amati del panorama dello spettacolo italiano. Ci siamo affezionati a lei fin dalle sue prime apparizioni, che hanno colpito il pubblico italiano per la sua incredibile bellezza. La modella brasiliana è stata protagonista di diversi programmi tv, come Ballando con le Stelle, che le ha donato tantissima popolarità, e Grande Fratello Vip. Proprio all’interno della casa, ha dato modo ai telespettatori di conoscerla sotto ogni aspetto.

Dayane Mello bikini
Dayane Mello (Foto Instagram)

Una donna fortissima e piena di energia, che non si ferma di fronte a nessuna difficoltà della vita, questo è emerso di lei. Allo stesso tempo però, ha anche un lato sensibile che è venuto fuori proprio durante l’esperienza del reality. In più, la Mello è circondata da amicizie vip. Noto il suo rapporto fortissimo con Soleil Sorge, con cui chissà, magari nei prossimi mesi potrebbe anche collaborare professionalmente.

L’ex gieffina infatti, sarebbe pronta a partire con il GF Vip Party in concomitanza con l’inizio del reality. Dayane invece, nello scorso anno, è stata spesso ospite del programma live, condotto in precedenza da Giulia Salemi. Potremmo dunque rivederle insieme in tv?

La Mello stupisce con sensualità scottante, i look estivi con l’amica

Dayane Mello e Soleil Sorge
Dayane Mello e Soleil Sorge (Foto Instagram)

Dotata di una bellezza fuori dal comune e di un fascino smisurato, Dayane Mello non può che essere una super influencer e fonte di ispirazione per la moda. Il suo fisico è messo in risalto alla perfezione dai look che sceglie in ogni contesto, che si tratti di una giornata in relax o di una serata mondana. In queste ultime ore la modella brasiliana ha stupito ancora una volta con il suo fantastico outfit pubblicato in un album di scatti sul suo profilo ufficiale Instagram. I suoi 1,2 milioni di follower non potevano non restare ammaliati da eleganza e sensualità, tirate fuori alla perfezione dalle foto.

In una delle sue scelte la vediamo indossare un brillante top di lustrini metallici senza reggiseno, che lascia intravedere dal profilo le forme del decolleté prosperoso. Insieme a lei a stupire ancora di più c’è proprio l’amica Soleil Sorge, che sfoggia invece un miniabito verde fluo cortissimo, con ampio spacco decorato da catenine dorate. Non si può non notare così l’assenza degli slip. Insomma, una gara a colpi di femminilità per le due ex gieffine che trascorrono una serata insieme infiammando l’estate.

Per loro arrivano immediati tantissimi commenti da parte dei follower, che non perdono l’occasione per esprimere la loro ammirazione nei confronti delle ragazze. “Bellissima!! E meravigliosa l’amicizia con Soleil“, scrive qualcuno, mentre qualcun altro aggiunge: “Dayane, la tua incredibile ed ineguagliabile bellezza e sensualità, il tuo look davvero fantastico, le tue energie travolgenti e coinvolgenti!“.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento