sabato, Marzo 23

Wanda Nara, il selfie in spiaggia esalta curve mozzafiato: “Con o senza”

Bikini striminzito e sensualità alle stelle, Wanda Nara con le sue curve pazzesche manda il web totalmente in delirio, il décolleté da urlo esplode

Ha infuocato per l’ennesima volta il web con la sua assurda sensualità e il suo corpo da paura, stiamo parlando dell’irresistibile Wanda Nara. Nelle scorse ore ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che come sempre la ritrae super seducente e provocante, in spiaggia a Ibiza è bella da togliere il fiato.

Wanda Nara primo piano
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Sdraiata sul lettino in spiaggia si gode un po’ di vacanza e relax a Ibiza, tutte le volte che si mostra fa perdere completamente la testa a tutti coloro che con grande affetto la seguono. Due sono gli scatti del post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram, in uno indossa gli occhiali da sole nell’altro invece non li ha. Nella didascalia ha chiesto ai suoi affezionati e tantissimi fan se la preferiscono con o senza occhiali.

In entrambi i modi è bella da impazzire, più che prestare attenzione agli occhiali da sole i suoi seguaci si sono lasciati ammaliare dalle sue curve magnifiche. Sdraiata a pancia in giù Wanda Nara si scatta un selfie e mette in mostra forme da paura. Il costume non regge del tutto l’esplosivo décolleté, mentre è appoggiata sul lettino fuoriesce un po’. Inevitabilmente l’occhio dei fan è caduto subito lì, sulle sue ‘bombe’ da paura, la visuale pazzesca ha steso praticamente tutti. Le foto mettono anche in evidenza il fondoschiena mozzafiato, il costume che indossa è sgambatissimo.

In spiaggia Wanda Nara è uno schianto, la posa mette in risalto forme pazzesche e infiamma il web

Wanda Nara selfie
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

In qualsiasi modo decide di mostrarsi e con qualunque outfit Wanda Nara riesce sempre a conquistare tutti coloro che la seguono e la amano. D’altronde, con quel fisico statuario e la sua assurda sensualità è davvero impossibile per i fan non notarla, questi non fanno altro che ripeterle quanto sia strepitosa e super seducente.

Nelle scorse ore l’incantevole showgirl ha lasciato come sempre a bocca aperta i suoi affezionati e tantissimi fan. I selfie che si è scattata mentre è sdraiata sul lettino in spiaggia hanno infiammato non poco il web, i suoi seguaci non riuscivano più a smettere di ammirare le sue curve magnifiche.

Lady Icardi indossa un costume super scollato e sgambato che mette bene in vista le sue forme stupende. Il ‘davanzale’ sembra che stia per esplodere, gran parte di questo infatti è in bella mostra e ha fatto girare completamente la testa a tutti. Anche lo slip è striminzito ed esalta il suo lato B da paura, con il suo corpo pazzesco e la sua straordinaria bellezza Wanda Nara ha steso i suoi tantissimi fan.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *