venerdì, Marzo 22

Davide Donadei ha più volte tradito l’ex: spuntano due nomi noti

Spuntano nuovi retroscena sulla storia d’amore tra Davide Donadei e Chiara Rabbi, a quanto pare tra loro non è finita solo per gelosia, lui l’avrebbe tradita

Per circa due anni Davide Donadei è stato impegnato sentimentalmente con Chiara Rabbi, una storia d’amore nata sotto i riflettori, al Trono Classico di Uomini e Donne. Dopo il programma erano andati subito a convivere, sui social si mostravano davvero complici e innamorati ma col tempo le cose sono cambiate e hanno deciso di mettere un punto definitivo alla loro relazione.

Davide Donadei corna Chiara Rabbi
Davide Donadei al GF Vip (Screenshot video Mediaset play)

L’ex tronista sta partecipando nei panni di concorrente alla settima edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Nella casa più spiata d’Italia con alcuni suoi compagni di avventura ha parlato della sua storia d’amore con Chiara Rabbi e della loro rottura.

Davide Donadei ha fatto sapere che è stato principalmente lui a voler chiudere la loro relazione perché da parte sua il sentimento era finito e le cose tra loro erano cambiate. A detta sua si è reso conto che non potevano più stare insieme quando non pensava più che potesse diventare la madre dei suoi figli. Il gieffino ha parlato anche di un’eccessiva gelosia dell’ex fidanzata, ha raccontato che in un’occasione litigarono molto solo perché lui sorrise di fronte ad un complimento di una giovane fan.

Davide Donadei e le corna a Chiara Rabbi, ecco con chi l’ha tradita l’ex tronista di UeD

Davide Donadei tradimento Chiara
Davide Donadei al GF Vip (Screenshot video Mediaset play)

La storia d’amore tra Davide Donadei e Chiara Rabbi è giunta al capolinea solo per gelosia e perché il sentimento era cambiato? A quanto pare dietro la rottura ci sono alcune alcuni tradimenti dell’ex tronista ai danni dell’ex fidanzata.

Sembra che il gieffino abbia avuto dei flirt clandestini con due donne note nel mondo della televisione, a confermare il gossip ci ha pensato Deianira Marzano. La nota esperta di gossip ha rivelato che mentre Donadei stava con Chiara è stato con Arianna Gianfelici. Ha poi aggiunto: “Chiara lo sa, ha parlato con lei e lo disse anche a me ma non so perché non voleva farlo sapere.”

La Marzano ha fatto poi sapere che Arianna le ha confermato tutto, pensa che sia giusto dire le cose come stanno davvero. Deianira ha poi concluso dicendo che non capisce perché lui debba omettere queste cose e dire che con Chiara è finita solo per gelosia.

Un altro nome è saltato fuori di recente ed è quello di Roberta Di Padua, nota dama del Trono Over di Uomini e Donne. I due a Uomini e Donne avevano ammesso che c’è stato un bacio tra loro dopo che lui è tornato single, la Rabbi si è detta però convinta che tra loro sia successo qualcosa anche mentre stavano ancora con lei.