Antonella Fiordelisi contro gli Incorvassi al GF Vip, lui sbotta: “Sei malefica”

È scoppiato un nuovo scontro tra Antonella Fiordelisi, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia al Grande Fratello Vip, ecco cosa è successo tra loro

Da quando ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia Antonella Fiordelisi si è resa protagonista di molti litigi e battibecchi, non solo con il fidanzato ma soprattutto con i suoi compagni di avventura. Al Grande Fratello Vip c’è stata l’ennesima discussione, questa volta con gli ‘Incorvassi’, stiamo parlando di Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia.

Incorvassi lite con Antonella Fiordelisi
Incorvassi e Antonella Fiordelisi (Screenshot video Mediaset play)

La prova settimanale del reality consiste nel darsi un bacio sotto il vischio quando i concorrenti passano da lì, tra tutti anche Micol Incorvaia e Davide Donadei sono stati costretti a baciarsi. Un bacio a stampo che la Fiordelisi ha subito commentato con una battutina alquanto pungente dicendo che lei non vedeva l’ora di baciarlo. Ha poi insinuato che di Edoardo non le importa nulla ed è per questo che non si è rifiutata di baciare Davide.

Sentendo le parole di Antonella Fiordelisi gli Incorvassi sono apparsi davvero infastiditi, Edoardo Tavassi è sbottato e l’ha accusata di essere programmata per creare malessere. Le ha poi detto che non deve giudicare il rapporto tra lui e Micol e non deve nemmeno interessarsene, soprattutto se i suoi interventi devono creare malessere. La sorella di Clizia Incorvaia ha invece detto che quella dell’influencer campana non era una battutina ma una frecciatina detta con cattiveria.

Scoppia la lite tra gli Incorvassi e Antonella Fiordelisi: “Sei una falsa, bugiarda, malefica e malvagia”

La discussione tra gli Incorvassi e Antonella Fiordelisi ha assunto toni sempre più agitati. Quest’ultima dopo aver dato della strega a Micol si è detta convinta che lei e Edoardo stanno solo rosicando perché lei è la preferita. Li ha poi accusati di essere non solo rosiconi ma anche egocentrici e cattivi.

Le parole della gieffina hanno innervosito ancora di più Edoardo Tavassi, scagliandosi duramente contro di lei ha detto: Sei una falsa, bugiarda, malefica e malvagia. Sei una cosa inquietante, sei la falsità in persona.” Il gieffino ha continuato dicendo che Antonella va sul personale perché vuole ferire, lo ha fatto con Giale parlando del marito e con Oriana parlando di Spinalbese. A lui invece ha detto che a Micol non piace esteticamente, pensa che parla solo in maniera negativa.

Rivolgendosi ancora alla Fiordelisi il gieffino ha concluso dicendo che il suo personaggio dentro la casa del Grande Fratello Vip è ‘Antonella Finta Fiordelisi’. Dopo aver ribadito che è malefica le ha detto che è famosa solo perché sput*ani i calciatori che le scrivono.