Daniele Dal Moro in crisi, un gieffino svela “Vuole abbandonare il GF Vip”

Al GF Vip uno dei ‘vipponi’ lascia intendere che Daniele Dal Moro è intenzionato a lasciare la casa più spiata d’Italia

Daniele Dal Moro sta vivendo un momento di crisi nella casa del Grande Fratello Vip, tutto è iniziato dopo la puntata di lunedì 23 gennaio 2023. Da quando Oriana Marzoli ha fatto il suo ingresso nella casa il gieffino ha manifestato interesse nei suoi confronti. All’inizio sembravano essersi avvicinati molto ma tra lui e Spinalbese aveva scelto Antonino, con il quale si è anche concessa momenti di intimità sotto le lenzuola.

Daniele Dal Moro abbandono GF Vip
Daniele Dal Moro al GF Vip (Screenshot video Mediaset play)

Archiviato il flirt con l’hair stylist l’influencer venezuelana si è riavvicinata a Dal Moro, ma nel frattempo ha chiaramente lasciato intendere di essere interessata anche a Luca Onestini. Da quest’ultimo però ha ricevuto un palese rifiuto, le ha infatti detto che tra loro c’è solo amicizia.

Nelle ultime settimane Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro hanno trascorso molto tempo insieme, si sono anche lasciati andare a coccole e baci passionali. Il loro rapporto però fino ad ora è sempre stato molto altalenante, lui non ha mai nascosto il fatto che non riesce a fidarsi di lei. Continuamente il gieffino passa da momenti di dolcezza a momenti in cui è molto freddo nei confronti della gieffina. Nel corso della 29esima puntata del Grande Fratello Vip le opinioniste gli hanno fatto notare che il suo è un comportamento molto incoerente, una critica che lo ha segnato non poco.

Daniele Dal Moro vuole abbandonare il GF Vip? Cosa ha detto Attilio Romita nella casa

Attilio Romita rivelazioni su Daniele Dal Moro
Attilio Romita al GF Vip (Screenshot video Mediaset play)

Daniele Dal Moro dopo la puntata non ha più parlato con Oriana Marzoli, il giorno dopo è rimasto quasi tutto il tempo a letto, rifiutandosi anche di indossare il microfono nonostante sia contro il regolamento. Sono in molti a pensare che si stia comportando in questo modo perché vuole lasciare il reality.

Dello stesso pensiero è anche Attilio Romita, durante una chiacchierata con la Marzoli le ha fatto capire che Dal Moro sta pensando di abbandonare il Grande Fratello Vip, lui lo ha però invitato a pensarci bene prima di prendere una decisione. A detta sua Daniele ce l’ha con gli autori del reality, non ha gradito un tweet, ha poi fatto sapere che è andato a dormire alle 6 e mezzo del mattino perché ha parlato per ore con lui.

Romita riferendosi ancora a Dal Moro ha detto: “Poi mi ha risposto ‘è tutta la vita che sono solo, se non mi vorrà nessuno amen, non mi spaventa’.” A parer suo era molto frastornato e aveva bisogno di una persona per sfogarsi, lui gli ha consigliato di assecondare la voglia di conoscerla. Daniele gli ha detto che non riesce a cancellare ciò che è successo all’inizio, Attilio gli ha però detto che non può comportarti così perché alternando momenti di dolcezza a momenti di esclusione oltre a fare un danno ad Oriana si rende anche ridicolo.

troppofigo