Alex Migliorini, con Puggy è finita: “C’eravamo sposati”

Alex Migliorini rompe il silenzio sui social e si lascia sfuggire alcune rivelazioni personali che riguardano la sua storia d’amore con Puggy, i due non stanno più insieme

I tantissimi fan di Uomini e Donne ricorderanno sicuramente Alex Migliorini, nel 2017 partecipò alla trasmissione di Maria De Filippi nel panni di tronista del Trono Gay. Dal programma uscì insieme ad Alessandro D’Amico, la loro relazione però giunse al capolinea dopo pochi mesi, quando capirono che tra loro non poteva funzionare.

Alex Migliorini single
L’ex tronista Alex Migliorini (Screenshot da Instagram)

L’ex tronista aveva ritrovato l’amore con un uomo che sui social ha sempre chiamato ‘Puggy’, un architetto libanese che non fa parte del mondo dello spettacolo e non si sa praticamente nulla di lui, nemmeno la sua identità. Sul suo profilo Instagram di tanto in tanto pubblicava alcuni scatti e stories insieme al compagno, dove si mostravano più complici e innamorati che mai.

Nel 2020 Alex Migliorini si era anche inginocchiato e aveva fatto la proposta di matrimonio, con tanto di anello, al suo Puggy. Aveva condiviso l’emozionante e speciale momento con i suoi tantissimi follower tramite uno scatto postato su Instagram. In una passata intervista aveva rivelato che in futuro gli sarebbe piaciuto adottare un figlio, prima però desiderava godersi un po’ la vita di coppia. Le cose però con il tempo hanno preso una piega diversa tra loro e i due hanno deciso di mettere fine alla loro storia d’amore.

Alex Migliorini ufficializza la rottura con Puggy, cosa ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne

Alex Migliorini rivelazioni sull'ex marito
Alex Migliorini con l’ex marito (Screenshot da Instagram)

Da un po’ di tempo i fan avevano notato che Alex Migliorini non si mostrava più insieme al suo amato Puggy e hanno iniziato a fare domande. Lui per diverso tempo ha preferito mantenere il più stretto riserbo ma nelle scorse ore ha rotto il silenzio e ha svelato a tutti come stanno le cose.

Tramite le sue Instagram Stories l’ex tronista ha fatto sapere che dopo così tanto tempo pensa sia giusto dire cosa sia successo. Ha quindi rivelato che la loro storia d’amore è finita già da tempo e non è stata una decisione presa su due piedi, per poi aggiungere: “Anche perché, cosa che sanno in pochissimi, io e lui ci eravamo anche sposati perché eravamo molto innamorati.” A detta sua erano convolati a nozze anche per dare un futuro più concreto in Italia alla loro relazione.

Alex Migliorini ha poi spiegato che la vita purtroppo non ha riservato loro un percorso semplice e con il tempo hanno deciso di lasciarsi. Ci ha tenuto però a precisare che continuano ad avere un bellissimo rapporto anche se non stanno più insieme. L’ex tronista ha svelato anche di aver conosciuto un’altra persona qualche tempo fa, però non è andata bene tra loro, lui comunque non smette di credere nell’amore.