Da noi a ruota libera, gli ospiti: dalla Fialdini arriva un attore amatissimo

Una pomeriggio ricchissimo di ospiti noti della musica e del cinema, Francesca Fialdini conduce una nuova spumeggiante puntata di “Da noi…a ruota libera”, c’è anche lui.

Come sempre torna l’appuntamento domenicale con Da noi…a ruota libera, il programma di intrattenimento e varietà che parte alle 17.20 seguendo Domenica In. Francesca Fialdini ospita nel suo programma tantissimi personaggi noti e meno noti che si aprono in interviste speciali, raccontando aneddoti sulla loro carriera e ripercorrendo i momenti più belli.

Da noi a ruota libera 08-05
Francesca Fialdini conduce Da noi a ruota libera (screenshot Raiplay)

Tra di loro, esponenti amatissimi del mondo della tv e della musica, passando anche per il cinema. Non manca mai tantissima allegria nel programma di Rai Uno, in cui Francesca con la sua solarità riesce a intrattenere e far sorridere il pubblico della domenica. Nella puntata dell’8 maggio sono diverse le sorprese in arrivo. Partendo dalla musica, sarà presente in studio il cantante Ron che ripercorrerà i tratti salienti della sua lunga carriera costellata da successi indimenticati come “Vorrei incontrarti tra cent’anni“.

L’artista per l’occasione presenterà il suo nuovo singolo dal titolo “Più di quanto ti ho amato“. Non mancherà nel varietà della Fialdini anche lo spazio per la comicità, con Nuzzo e Di Biase che si cimenteranno in una divertentissima intervista regalando qualche momento di pura leggerezza.

Arriva il “Nonno d’Italia”, ospite anche un altro volto de “Il cantante mascherato”

Lino Banfi
Lino Banfi (Foto Instagram)

Nella domenica di Da noi…a ruota libera, arrivano anche due grandi artisti e amatissimi volti della tv, reduci entrambi dal recente successo de Il cantante mascherato. Uno di questi è il “Nonno d’Italia” per eccellenza, il grande Lino Banfi che presenzierà insieme alla figlia Rosanna. I due hanno condiviso insieme proprio l’esperienza del programma di Milly Carlucci, nascondendosi sotto la maschera del Pulcino.

Ci aspettiamo quindi aneddoti di vita privata e professionale che i due potranno raccontare alla Fialdini. Si passa poi all’ospitata di un altro volto amatissimo della musica e della tv: Cristiano Malgioglio. Anche lui è stato recentemente uno dei protagonisti assoluti de Il cantante mascherato, accendendo l’attenzione su di sé. Riconoscibile sotto la maschera di SoleLuna per il suo particolare accento e i dettagli che man mano emergevano, la produzione ha fatto di tutto per sviare le ipotesi, spostandole sui comici che lo imitavano, ma non è bastato per sfatare i dubbi.

Per l’occasione di oggi, Malgioglio sarà presente in compagnia di Gabriele Corsi con il quale condividerà la fantastica esperienza dell’Eurovision Song Contest. I due faranno, infatti, da commentatori ufficiali dell’evento che si svolgerà a Torino e vedrà al timone Laura Pausini, Mika e Cattelan.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento