Amici 21, Dario eliminato e salvataggio in extremis: le reazioni social

Una puntata esplosiva e sorprendente quella di Amici, dove abbiamo scoperto tutti i fanalisti con l’eliminazione a sorpresa di Dario. Ma cosa ne pensano i social?

Anche nella serata di Sabato 7 maggio Maria De Filippi ha tenuto banco con la puntata di Amici in cui, tra grinta e palpitazioni dei giovani talenti, abbiamo finalmente scoperto chi andrà dritto in finale. E’ stata un’edizione molto combattuta perché, tra cantanti e ballerini, sono molti i ragazzi che hanno lasciato un segno, portando i giudici a trovarsi in difficoltà sulle scelte.

Amici Dario eliminato
Maria parla con dario dell’eliminazione ad Amici (screenshot Video)

Nella serata come sempre si sono sfidate le squadre capitanate da Rudy Zerbi e la Celentano, la Peparini con Anna Pettinelli e i “CuccaTodo”. Tra le prime manche la gara è già alle stelle e si conclude con la proclamazione della prima finalista indiscussa: Sissi. Si passa poi al ballo con Michele che sfida Dario ma è l’allievo della Celentano a guadagnarsi la maglia dorata. Tra guanti di sfida e rivincite ottiene poi la finale Luigi che è il terzo ad aggiungersi al gruppo.

Un ballottaggio finale all’ultimo colpo vede protagonisti Albe, Serena, Dario e Alex. Primo a guadagnarsi il posto è Alex che vola dritto in finale, mentre Dario viene eliminato dal talent. Tensione alta per gli altri due a cui Maria tende uno scherzo, per poi comunicare ufficialmente che sono entrambi dei finalisti.

Social scatenati contro Amici, “Doveva esserci Dario”

In questi mesi come accade sempre, il pubblico a casa ha imparato a conoscere gli allievi della scuola affezionandosi ai propri beniamini. Quando si tratta di finale poi, i fan tirano fuori gli artigli e l’eliminazione di Dario ha scatenato ben presto una reazione sui social abbastanza forte.

Se i finalisti dovevano essere 6 anziché 5, il sesto doveva essere Dario (che tra l’altro se lo sarebbe meritato non solo più di Albe, ma anche più della miracolatissima Serena)“, commenta qualcuno su Twitter, affermando che in questo modo sarebbe stato più equilibrata la gara avendo 3 ballerini e 3 cantanti. “Ma con che faccia e con che cuore la De Filippi comunica a Dario che non è in finale, mentre lo sono altri due allievi assai meno talentuosi di lui? Dario meritava la finale“, afferma qualcun altro con parole taglienti.

Anche la scelta di portare Albe e Serena in finale è stata molto criticata e definita da alcuni follower addirittura “un atto di beneficenza”. Un malcontento generale insomma si è destato nei confronti della proclamazione dei finalisti, mentre cresce sempre più l’attesa della finale per scoprire chi sarà in vincitore di Amici 21.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento