venerdì, Marzo 22

Cristina Buccino in posa sul divano: forme da paura

Bellezza strabiliante e sensualità da vendere, Cristina Buccino si mette in posa sul divano e fa perdere la testa a tutti, la tuta sbottonata evidenzia un ‘davanzale’ da sogno

Sempre più seducente e incantevole Cristina Buccino ha ammaliato totalmente il web nella serata di ieri. Il post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram la ritrae come sempre in forma smagliante e super sensuale, i suoi tantissimi e affezionati follower sono impazziti non appena l’hanno vista. Questi non hanno potuto fare a meno di ammirarla in tutto il suo splendore e riempirla di apprezzamenti e like, è proprio uno schianto.

Cristina Buccino in posa
L’influencer Cristina Buccino (Screenshot da Instagram)

Nel primo scatto del post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la favolosa influencer si mette in posa mentre è seduta su un divanetto. Con le gambe un po’ incrociate fissa la fotocamera con un’espressione seducente e ammaliante che ha conquistato i fan, l’occhio però è caduto subito più giù, sul suo esplosivo décolleté.

Cristina Buccino indossa una tutina intera attillata che segna perfettamente le sue fantastiche forme, la sua silhouette è invidiabile. Sopra la lascia sbottonata e ciò che lascia intravedere ha mandato i fan completamente fuori di testa. Gran parte delle sue ‘bocce’ da urlo infatti sono in bella mostra, una visuale pazzesca che ha infiammato non poco il web. Ai suoi seguaci non è certo sfuggito un particolare hot, di che si tratta? Sembra che sotto la tuta non indossi il reggiseno, la tuta sbottonata rischia infatti di mostrare tutto.

Cristina Buccino in posa sul divano infiamma il web, tuta sbottonata e décolleté in bella mostra, il reggiseno è assente

Cristina Buccino in posa
L’influencer Cristina Buccino (Screenshot da Instagram)

Per l’ennesima volta Cristina Buccino è riuscita a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano con la sua irresistibile bellezza e la sua assurda sensualità. Tutte le volte che si mostra manda i fan fuori di testa, specie quando appare in versione super seducente e ammaliante.

Sul suo profilo Instagram la meravigliosa influencer pubblica spesso scatti piccanti e provocanti per lasciare tutti a bocca aperta. Tantissime sono infatti le foto e le pose osé che oltre alla sua incantevole bellezza mettono anche in risalto il suo fisico mozzafiato. Davanti alle sue curve stupende e al suo incredibile fascino i fan restano sempre senza fiato, non notarla è davvero impossibile.

Anche il post pubblicato ieri sera ha steso chiunque, in posa sul divano con un’espressione travolgente e ammaliante ha conquistato il web. La tuta intera che indossa è molto aderente e sopra resta sbottonata, il reggiseno è assente e si intravedere parte delle sue ‘bombe’ pazzesche. Inevitabilmente l’occhio dei fan è caduto subito lì, questi non riuscivano più a smettere di ammirarla, Cristina Buccino è favolosa.