venerdì, Dicembre 29

C’è Posta per Te, tutti i super-ospiti della nuova edizione: colpacci assurdi

C’è Posta per Te è pronta a tornare in tv con una serie di incredibili “colpacci”: Maria De Filippi supera sé stessa con la nuova edizione del programma, tutti i super-ospiti. 

Regina assoluta di Mediaset, Maria De Filippi continua a tenere banco con le sue abituali produzioni televisive. Dopo una scoppiettante edizione di Tu Si Que Vales, la moglie di Costanzo è impegnata su tutti i fronti con Uomini e Donne e Amici, diventati ormai appuntamenti fissi e immancabili nel palinsesto. In arrivo questo mese però, anche un altro dei pilastri della tv italiana.

Maria De Filippi
Maria De Filippi a C’è Posta per te (Foto Instagram)

 

Torna il prossimo sabato 7 gennaio il cult di Canale 5, C’è Posta per te, che occupa la prima serata con nuove appassionanti storie. Da anni intrattiene il pubblico con le vicende personali e familiari fatte di scontri e riappacificazioni, di amori finiti e poi tornati, emozionando e lasciando sfuggire anche qualche lacrimuccia. Una produzione che costa alla padrona di casa sforzi ed energie, come lei stessa ha raccontato in una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.

È faticoso prepararlo e condurlo. Forse è per questo che nei suoi confronti ho un atteggiamento protettivo”, ha rivelato la De Filippi, ormai indissolubilmente legata alla sua creatura televisiva. Anche nella nuova stagione in arrivo non mancheranno le sorprese speciali, in cui interverranno ospiti altrettanto unici.

I divi dello spettacolo ospiti di C’è Posta Per Te: arriva l’incredibile star del cinema

Charlize theron
Charlize Theron (Foto Instagram)

Con la complicità di personaggi amatissimi provenienti dal mondo dello spettacolo, del cinema, della musica e dello sport, Maria De Filippi regala dei momenti di pura emozione a chi più di altri se lo merita. Generalmente infatti, i grandi nomi intervengono per realizzare il desiderio di qualcuno che nella vita ha sofferto molto, per svariate ragioni. Innegabile però, è l’interesse mediatico che queste star catalizzano sul programma cult di Canale 5, che si pregia della loro presenza.

Ma quali colpacci ha in serbo la regina di Mediaset per la futura edizione di C’è Posta Per Te? Anche quest’anno non mancherà uno degli attori più amati del momento, protagonista nella passata stagione di Viola come il mare: Can Yaman. Volto ormai fedele dei programmi di Maria allieterà anche quest’anno con la sua ospitata. Tra i vip italiani invece, tornerà anche Stefano De Martino, che con la De Filippi ha avuto i suoi natali televisivi, mentre dal mondo del cinema arriverà Luca Argentero. Una sorpresa proveniente dalla musica invece, sarà Massimo Ranieri.

Quest’anno più che mai però, la moglie di Costanzo punta in alto, portando sul piccolo schermo italiano una vera diva hollywoodiana. Ospite di una delle nuove puntate sarà Charlize Theron, la splendida e iconica attrice di una bellezza fuori dal comune. Insomma, Maria continua a giocarsi tutte le sue carte.