venerdì, Dicembre 29

cosa sarebbe diventato se non fosse finita

Antonino Spinalbese parla dell’ex compagna Belen Rodriguez al Grande Fratello Vip, svela cosa sarebbe successo se non si fossero lasciati

Succede di rado ma nella casa del Grande Fratello Vip ogni tanto si lascia sfuggire qualche interessante rivelazione su Belen Rodriguez. La loro è stata una storia d’amore molto chiacchierata, dalla quale è nata anche la piccola Luna Marì. Quando i due si sono detti addio lei è tornata tra le braccia di Stefano De Martino ed oggi sembra che la loro relazione proceda a gonfie vele, sono più complici e innamorati che mai.

Antonino Spinalbese rivelazioni su Belen Rodriguez
Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez (Collage screen da Mediaset play e Instagram)

Durante una chiacchiera con Andrea Maestrelli l’hair stylist è tornato a parlare della splendida conduttrice argentina, ha rivelato cosa sarebbe successo se non si fossero lasciati. Lui è convinto che se fosse rimasto con Belen avrebbe trascorso tutte le sue giornate con la figlia Luna Marì. Queste le sue parole: Se non mi fossi lasciato sarei diventato un nonno e non un padre. Sì nel senso che sarei stato 24 ore su 24 con la bimba.”

Antonino Spinalbese pensa che non si sarebbe goduto nulla di tutto il resto perché sarebbe stato sempre con la figlia, ci ha tenuto però a precisare che per lui non sarebbe stata una rinuncia sofferta perché non sente il bisogno di altro. Ha ribadito che se fosse rimasto con la sua ex compagna sicuramente sarebbe andata in questo modo.

Antonino Spinalbese al GF Vip dedica parole speciali alla figlia Luna Marì, ecco cosa ha detto

Antonino Spinalbese rivelazioni al GF Vip
Antonino Spinalbese al GF Vip (Screenshot video Mediaset play)

Per l’ennesima volta Antonino Spinalbese ha parlato del forte legame che ha con la figlia Luna Marì e di quanto sia importante per lui. Nella casa più spiata d’Italia ha fatto sapere di aver capito che non ha bisogno di altro nella sua vita se non della sua bambina. Lui la adora e gli basta lei, del resto gli importa in modo relativo, ad oggi vuole stare solo con lei.

Il gieffino ha continuato dicendo che magari con il tempo le cose cambieranno, al momento però non è interessato a trovare una donna, di sicuro col tempo succederà ma questa non è una sua priorità. Il gieffino all’età di 28 anni si sente arrivato per le cose che desiderava. Sentiva che avrebbe fatto una famiglia e ha la sua bimba quindi nn potrebbe chiedere di meglio.

Nei giorni scorsi Antonino Spinalbese al Grande Fratello Vip aveva già detto che sognava da sempre di costruirsi una famiglia e diventare padre. Lui immaginava la famiglia felice della Mulino Bianco ma le cose sono andate in modo diverso. Ad ogni modo immaginava una figlia femmina ed è arrivata la piccola Luna Marì nella sua vita a riempirli il cuore di amore.