sabato, Marzo 23

Claudia Ruggeri sensuale sulle scale, la giacca scivola: che gambe!

Più sensuale e meravigliosa che mai Claudia Ruggeri in posa sulle scale è proprio uno schianto, la giacca scivola e le sue gambe da urlo sono in bella mostra

La splendida Claudia Ruggeri ha conquistato come sempre tutti ieri sera con la sua assurda sensualità e la sua incantevole bellezza. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post che la ritrae super seducente e ammaliante, i suoi tantissimi e affezionati follower non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Claudia Ruggeri in posa
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Miss Claudia infuoca continuamente il web con le sue forme fantastiche e il suo irresistibile fascino, in qualsiasi modo decide di mostrarsi fa impazzire sempre tutti. Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram è davvero sensuale, mentre sale le scale si gira e guarda la fotocamera con uno sguardo ammaliante e travolgente che ha steso praticamente tutti.

Claudia Ruggeri lascia scivolare la giacca e questa le scopre le spalle, i morbidi short che indossa sono cortissimi e quasi fanno vedere tutto, le sue gambe in bella mostra sono davvero favolose. L’occhio dei suoi tantissimi fan è caduto subito lì, muovendosi i pantaloncini si allargano sul fondoschiena ma non si vede nulla, i suoi seguaci hanno comunque perso la testa.

Claudia Ruggeri da urlo sulle scale, sguardo ammaliante e sensualità da vendere

Claudia Ruggeri sensuale
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Inutile dire che anche questa volta Claudia Ruggeri è riuscita a lasciare i suoi tantissimi follower a bocca aperta con la sua strabiliante bellezza e la sua sensualità da paura. I suoi seguaci non si stancano mai di ammirarla in tutto il suo splendore e riempirla di apprezzamenti e like, è favolosa e loro non fanno che ripeterglielo.

La splendida showgirl spesso provoca i suoi affezionati fan pubblicando sul suo profilo Instagram scatti bollenti e seducenti. Tantissime sono infatti le foto e le pose super hot che oltre a mettere in risalto la sua incantevole bellezza evidenziano anche il suo corpo mozzafiato, restare senza fiato per tutti coloro che la seguono è inevitabile.

Nell’ultimo post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram Claudia Ruggeri è pazzesca, in posa sulle scale ha fatto girare totalmente la testa a chiunque. Con uno sguardo seducente e ammaliante fissa la fotocamera e lascia tutti senza parole. La giacca scivola un po’ e le scopre le spalle, sembra che sotto non indossi nulla. L’incantevole Miss di Avanti un altro indossa ampi e minuscoli short che le lascia le gambe scoperte, mentre piega la gambe per salire le scale quasi si vede il lato B da paura. Il particolare hot ha mandato il web in delirio, con la sua bellezza da urlo e la sua sensualità anche questa volta ha steso tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *