Valentina Ferragni, l’abito esalta le curve: “Altalena di emozioni”

Valentina Ferragni protagonista dell’esclusivo evento. “E’ un’altalena di emozioni”. L’outfit è mozzafiato

Valentina Ferragni è una delle influencer più apprezzate del paese. A confermare il grandissimo seguito che la piccola di casa Ferragni ha sul web è arrivato anche un importante riconoscimento. L’Osservatorio istituito da Buzzoole ha infatti stilato una classifica delle più grandi star social del paese, e Valentina Ferragni è salita al terzo posto della classifica per quanto riguarda le interazioni sul suo profilo Instagram per il mese di Agosto. A superarla solo la sorella Chiara, regina indiscussa del web italiano, e  Paola Turani. Valentina negli anni ha saputo farsi largo nel mondo dei social arrivando a conquistare oltre quattro milioni di follower, e migliaia di interazioni sul suo profilo ogni mese.

valentina ferragni 20092022 bloglive
Valentina Ferragni (Screenshot Instagram)

La Ferragni nelle ultime ore sta facendo parlare di sé anche per le sue vicende sentimentali. Valentina secondo quanto riportato dai bene informati starebbe attraversando un momento di crisi con lo storico fidanzato Luca Vezil. I due, sempre affiatatissimi e insieme da ben 9 anni, da qualche tempo contrariamente a quanto avviene di solito non si vedrebbero più insieme sui social network. Questo avrebbe allarmato alcuni fan, che sarebbero pronti a scommettere in qualche crepa all’interno della coppia. I due al momento non hanno confermato, ma ha fatto rumore l’assenza di Luca all’importante evento della fidanzata.

Valentina Ferragni, l’outfit per l’evento è mozzafiato: “Altalena di emozioni”

valentina ferragni 20092022 bloglive
Valentina Ferragni (Screenshot Instagram)

Valentina Ferragni ha infatti  festeggiato un importante traguardo lavorativo. Ha infatti festeggiato l’anniversario del suo Valentina Ferragni Studio, brand di gioielli, con un importante evento. “Ieri abbiamo festeggiato due anni di Valentina Ferragni Studio con i nostri amici e parenti” ha scritto. “Questi due anni sono stati un giro di emozioni e non vediamo l’ora di vedere cosa succederà! Grazie a tutti per aver realizzato il mio sogno giorno per giorno” ha scritto ringraziando i tanti fan.

Nonostante l’assenza di Luca, che secondo i bene informati non sarebbe stato presente all’evento, Valentina si è goduta l’evento. La Ferragni era raggiante e assolutamente bellissima, davvero in forma e impeccabile per la sua grandissima serata. Per l’occasione ha indossato un elegante vestito lungo, con fantasia a righe su tonalità di verde. Valentina ha optato per la semplicità, completando il look con un delicato girocollo, una acconciatura molto elegante, con un morbido capello mosso e trucco leggero.

Tra i commenti alle immagini e al post della serata non poteva mancare quello della sorella Chiara, che ha commentato ricoprendo di cuori la sorella. Anche i fan hanno voluto fare sentire a Valentina tutto il loro sostegno.

“Super orgogliosa di te” “Tutto stupendo” “Che bella” “Sei una principessa” “Fieri di te” scrivono  “Valentina sei sempre stupenda”. La Ferragni ha conquistato davvero tutti. In poco tempo ha collezionato migliaio di mi piace.

Lascia un commento