domenica, Marzo 24

Chiara Nasti, il bikini bianco incanta tutti: pancione protagonista

Chiara Nasti, bikini bollente e pancione in vista. L’influencer si gode le vacanze. I fans incantati si scatenano nei commenti

Vacanze speciali per Chiara Nasti. L’influencer è in attesa del suo primo figlio insieme al fidanzato, il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni. In attesa dell’arrivo del nuovo arrivato (i due hanno annunciato qualche settimana fa in un criticatissimo gender reveal party allo stadio Olimpico di stare aspettando un maschietto), che si avvicina a grandi passi, la Nasti si gode un po’ di riposo e di mare prima di iniziare la routine con pannolini e notti insonni. L’influencer è davvero entusiasta e non vede l’ora di iniziare questa nuova avventura, ed è davvero raggiante. Sarà un’estate particolare per la futura mamma, che sta vivendo un vero momento magico.

chiara nasti 14062022 (2)
Chiara Nasti (Screenshot Instagram)

Nonostante la gravidanza la Nasti non dimentica gli impegni lavorativi. Chiara e la sorella minore Angela, ex tronista di Uomini e Donne, alla quale è legatissima, hanno infatti realizzato una nuova linea di costumi per l’estate per il loro brand Plume Etheree. Sui loro profili social le sorelle Nasti stanno promuovendo e mostrando ai fans i loro nuovi modelli per l’estate 2022, e le vacanze sono davvero il momento ideale e il perfetto scenario per sfoggiare il costume da bagno.

Chiara Nasti, bikini bollente e pancione in vista. I fans impazziscono

chiara nasti 14062022 (2)
Chiara Nasti (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato sul suo canale Chiara Nasti ha optato per un semplice ma sensuale costume bianco. Il colore candido del bikini mette in risalto l’abbronzatura dell’influencer. Chiara ha una forma fisica davvero da urlo, il pancione non fa altro che renderla ancora più bella. L’influencer usa la doccia esterna della lussuosa dimora dove sta soggiornando come set fotografico, e la sensualità sale alle stelle.

“La futura mamma più bella di tutte” scrivono i fans. “Sei ancora più bella” “stupenda” “bellissima” “ma che bel pancino” “bella bella bella”. Come spesso accade però la Nasti deve fare i conti con l’ironia maligna dei social e gli hater. Nella sezione commenti infatti si è scatenato un dibattito tra i tifosi della Lazio e quelli della Roma. Tutto nasce da un coro cantati dai tifosi giallorossi con protagonista la Nasti e l’ex fidanzato Niccolò Zaniolo, giocatore dei giallorossi, che aveva scatenato le ire dell’influencer. I tifosi giallorossi non hanno certo intenzione di lasciare correre l’episodio. In difesa della Nasti sono ovviamente schierati i tifosi biancocelesti e i suoi tanti fans. “Lascia stare gli invidiosi è l’ignoranza che li fa parlare” scrivono.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *