Chiara Nasti, furia sui social: l’attacco e la risposta durissima

Chiara Nasti ancora al centro delle polemiche. Un hater commenta la foto, lei risponde per le rime

Chiara Nasti ancora nella bufera. L’influencer è in attesa del suo primo figlio dal calciatore della Lazio Mattia Zaccagni, ma la coppia continua ad essere il centro di polemiche social e polveroni. Il motivo, neanche a dirlo, è ancora una volta la diatriba che ha visto protagonista Chiara Nasti e l’ex fidanzato Nicolò Zaniolo, attualmente in forza alla Roma.

chiara nasti 08072022 (2)
Chiara Nasti (Screenshot Instagram)

Il motivo della discordia ha origine durante la grande festa fatta dai tifosi giallorossi in occasione della vittoria della Roma della Conference League, avvenuta lo scorso Maggio. I giocatori giallorossi sono usciti con il pullman scoperto per le vie della città, nel caos della folla. Tra cori, salti e pazzi festeggiamenti non potevano mancare gli sfottò ai rivali cittadini della Lazio, ma la situazione è sfuggita di mano e la goliardia si è trasformata in comportamento di dubbio gusto. Ad essere preso di mira è stato proprio Mattia Zaccagni, e di riflesso anche Chiara Nasti e il loro piccolo. I tifosi giallorossi hanno cantato a ripetizione il coro “il figlio di Zaccagni è di Zaniolo”, alludendo proprio alla relazione avuta dalla Nasti con il calciatore della Roma, terminata nell’Aprile del 2021. Il comportamento ha ben presto giustamente scatenato le polemiche sui social.

Poco dopo però è arrivata la risposta di Chiara Nasti, altrettanto criticata. Irritata dal coro e dalle illazioni l’influencer ha rispedito al mittente lo sfottò alludendo alle doti di Zaniolo. “Con quel gamberetto non si sa come ne abbia già uno di figlio” disse, in una espressione diventata tristemente famosa sui social. Da allora, sotto ogni post dell’influencer si scatena la battaglia, tra chi difende la Nasti e chi continua a tirare in ballo i mal capitati gamberetti.

Chiara Nasti, si riapre la polemica: furiosa per il commento di un utente

chiara nasti 08072022 (2)
Chiara Nasti (Screenshot Instagram)

Chiara Nasti però ha deciso di tornare a rispondere, e all’ennesima battuta di cattivo gusto è arrivata la nuova, pesante risposta. In una foto dove la Nasti ha mostrato orgogliosa l’ecografia di baby Zaccagni, un utente non ha trovato niente di meglio da fare che commentare “ecco il famoso gamberetto”.

Chiara Nasti è letteralmente esplosa, e con un linguaggio a dir poco colorito ha risposto per le rime all’hater.  “Non ti vergogni schifoso? Ma le vostre mamme cosa vi hanno insegnato? Siete ragazzi inutili…Che non si danno da fare e vi lamentate pure che le fi**e non vi in***no e vi credo…brutti, scemi e anche sì, poveri rin**glioniti”.

La Nasti ancora una volta non le ha certo mandate a dire. L’influencer non sembra proprio riuscire a vivere questa gravidanza lontano dalle polemiche social. Dal polverone per il lussuoso gender reveal party (dove è stata criticatissima per avere affittato lo stadio Olimpico) alla polemica sui vestiti pre-maman e i chili in gravidanza: Chiara Nasti continua a dividere

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento