Arisa e Vito Coppola, svolta definitiva: le sue parole non lasciano dubbi

Giunge probabilmente il capitolo finale della vicenda Arisa e Vito Coppola, dopo mesi di tira e molla le parole del ballerino dichiarano la verità sulla situazione: ecco cosa ha detto.

Diciamoci la verità, le loro vicende sentimentali hanno destato la nostra curiosità per un anno intero e non siamo riusciti a fare a meno di ficcarci il naso. La storia tra Vito Coppola e Arisa è iniziata proprio lo scorso settembre, quando i due si conobbero durante l’esperienza di Ballando con le Stelle. E tra un passo di danza e un po’ di magia, si sa, spesso la scintilla può scoccare ed è proprio quello che sembrava essere successo a loro.

Arisa e Vito Coppola
Arisa e Vito Coppola (Foto Instagram)

Fin da subito legati da un feeling speciale, i due hanno raggiunto la vittoria del programma condotto da Milly Carlucci e hanno continuato a vedersi anche al di fuori delle telecamere. Presentazioni in famiglia, serate insieme a casa di uno o dell’altro (a seconda degli impegni lavorativi) e partecipazioni tv, ma nulla però è stato mai davvero ufficializzato.

Un tira e molla che ha tenuto banco fino ad ora insomma, continuando a far parlare di loro. Dopo un momento di crisi, infatti, sembrava che i due avessero ripreso a vedersi. Ora però, la svolta sembra essere decisiva e a chiarirlo è stato proprio il coreografo, che quest’anno lascerà l’Italia per prendere parte all’edizione inglese di Ballando con le stelle.

“Non è così”, Vito Coppola toglie ogni speranza ai fan: è la fine di un capitolo

Arisa Vito Coppola Ballando
Arisa e Vito Coppola Ballando con le Stelle (Foto Instagram)

Sicuramente non sarà una notizia piacevole per i fan della coppia, eppure è arrivato quel momento. Negli ultimi tempi ai follower su Instagram non era sfuggito che i due avessero smesso di seguirsi e che Arisa avesse fatto sparire dalla sua pagina tutte le foto che la ritraevano con lui. Poi, però, son bastate delle nuove foto di qualche paparazzata per riaccendere la speranza sulla liason.

Nulla di fatto però, perché questa volta a chiarire la situazione è stato proprio il ballerino. Vito Coppola, intervistato dal settimanale Mio ha messo la parola “Fine” alla sua love story con Rosalba. “Io e Arisa siamo rimasti in buoni rapporti, ma il nostro è solo un rapporto amichevole, non siamo una coppia“, ha dichiarato il coreografo. In merito alla possibilità di vivere insieme all’artista ha poi aggiunto: “Non si parla di convivenza: oggi non stiamo insieme“.

Parole molto dirette e che arrivano al punto, chiudendo definitivamente un capitolo che ci ha tenuti incollati alle pagine rosa per mesi. Arisa non si è ancora espressa sulla questione, ma nel frattempo prosegue con la sua vita musicale sfoggiando il suo nuovo taglio di capelli. Pronta a lanciare il singolo “Tu mí perdícíon“, la cantante ha condiviso nel suo ultimo post uno scatto a dir poco bollente.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.