giovedì, Dicembre 28

Che Tempo Che Fa. Stasera l’ultima puntata in Rai, ecco chi sono gli ospiti

Visualizzazioni dell’articolo: 2

 

Che Tempo Che Fa chiude stasera: addio di Fabio Fazio alla Rai in diretta

Dopo 20 anni e 20 edizioni, cala il sipario su una delle trasmissioni simbolo della Rai: Che Tempo Che Fa, in onda dal 2003 su Rai 3, ad eccezione di due stagioni su Rai 1 (2017/2019) e una su Rai 2 (2019/2020). Con l’annuncio del passaggio di Fabio Fazio sul Nove, quella di stasera – domenica 28 maggio, in diretta a partire dalle 20 – sarà a tutti gli effetti l’ultima volta del programma sulla tv di Stato. Una serata segnata dunque dall’addio del conduttore, che lascia insieme a Luciana Littizzetto (e anche Filippa Lagerbåck), ma anche da un ricco parterre di ospiti.

Un’ultima degna di nota, poiché Fazio avrà ospite il due volte Premio Oscar Anthony Hopkins, che nella sua carriera lunga oltre 55 anni ha interpretato ruoli intramontabili che hanno fatto la storia del cinema, come l’iconico Hannibal Lecter ne Il silenzio degli innocenti e il maggiordomo Stevens in Quel che resta del giorno. Ci sarà, inoltre, anche la presidente del Parlamento Europeo Roberta Metsola.

E ancora: Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli fresco vincitore dello scudetto; Marco Mengoni ed Elodie, che promettono di “tormentare” l’estate sulle note di Pazza musica, singolo estratto dal nuovo album del vincitore del Festival di Sanremo 2023, “Materia (Prisma); Roberto SavianoRoberto Burioni; la vicedirettrice de La Stampa Annalisa Cuzzocrea; il conduttore de Il Cavallo e la Torre Marco DamilanoFerruccio De BortoliMichele Serra.

A…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it