venerdì, Marzo 22

che cosa c’è di vero

Continuano a spuntare i rumors sulla crisi in casa Ferragnez, ma cosa c’è di vero sulla situazione sentimentale della co-conduttrice di Sanremo? La verità tra dubbi e social.

La vita di Chiara Ferragni e Fedez si svolge ormai da anni nel mondo dei social. Proprio per questo è praticamente inevitabile che i riflettori si accendano su di loro quando qualcosa di anomalo si inizia a notare. Il tutto è partito (così si pensa) dall’ormai noto teatrino di cui Fedez è stato reso protagonista durante la 73esima edizione del Festival di Sanremo.

chiara ferragni fedez
Chiara Ferragni e Fedez (ANSA Foto) – bloglive.it

Un evento che sarebbe dovuto essere dedicato a lei, come co-conduttrice ed uno dei personaggi senza dubbio più attesi della kermesse. Eppure ci si sono messi di mezzo i testi irriverenti e polemici del rapper improvvisati in una performance senza il consenso della Rai, ma anche il discusso bacio sul palco dell’Ariston con Rosa Chemical. Non è stato l’atto romantico in sé a far parlare, quanto l’evidente imbarazzo provato conseguentemente dalla moglie, beccata a discutere con lui con tono seccato e sorpreso.

Insomma, una mossa sicuramente non gradita (di cui i giornali hanno parlato molto), proprio nelle serate in cui era lei ad essere la primadonna. Ma quali strascichi ha avuto sulla loro relazione? Sono stati tantissimi i rumors che si sono avvicendati negli ultimi giorni. Si parla di sedute di terapia di coppia e di un rapporto ormai in declino, ma cosa c’è di vero?

Scompaiono dai social e ricompaiono insieme: cosa succede tra Fedez e Chiara Ferragni

chiara ferragni fedez
Chiara Ferragni (Foto Instagram) – bloglive.it

Non è stato sicuramente un periodo semplicissimo quello di Sanremo per i Ferragnez. Ma nessuno probabilmente si sarebbe aspettato che questo evento potesse addirittura arrivare a minare il loro rapporto idilliaco. Le incomprensioni sul palco potrebbero aver portato ad una vera crisi, almeno questo è quello che è emerso da una serie di ipotesi recenti. É ormai diffusa la notizia secondo cui il rapper e l’imprenditrice avrebbero deciso addirittura di stoppare le riprese della seconda stagione di The Ferragnez.

Niente telecamere ed un repentino allontanamento dai social impossibile da non notare. Lei continua a pubblicare sue foto in compagnia (solo) dei bambini, mentre lui condivide nelle stories quella che sembrerebbe una dedica d’amore per poi rimuoverla dopo poco. La domanda sorge spontanea: che sta succedendo? Ancora difficilissimo comprenderlo, visto che tra un silenzio è l’altro, è comparso su TikTok un video registrato da un’utente che ha beccato marito e moglie di nuovo insieme.

I due sono stati filmati mentre arrivano a Villa Crespi, ristorante dello chef Antonino Cannavacciuolo. Di certo un pranzo non significa che in casa regni la pace, ma a questo punto la trama si fa sempre più intricata. Stanno cercando di nascondere ancora pubblicamente i segni evidenti di un allontanamento? Oppure si tratta di una trovata di marketing per alimentare curiosità attorno a The Ferragnez 2? Il tempo darà le risposte.