domenica, Marzo 24

Britney Spears, matrimonio lampo: oggi la cerimonia

Matrimonio a sorpresa per Britney Spears, la data che tutti aspettavano è arrivata senza preavviso: la popstar convola a nozze con Sam.

Belli e tormentati gli ultimi mesi dell’amatissima popstar internazionale. Lei è Britney Spears e continua a far parlare di sé oggi come negli anni 2000. Un vero vulcano di energia e solarità, la sua pagina Instagram è seguitissima in tutto il mondo e lei condivide con i fan i momenti più intimi della sua vita quotidiana, tra casa, amore e ballettini improvvisati davanti all’obiettivo.

Britney Spears Matrimonio
Britney Spears e Sam Asghari (ANSA Foto)

Proprio per questo forse, che è rimasta nel cuore di tantissimi. Perché pur potendosi permettere una villa da sogno, lei sfoggia tranquillamente i suoi top e i suoi shorts come una ragazza qualunque, mostrando fiera i suoi outfit senza lustrini e paillettes come se fossero i più belli del mondo. Non ha perso la sua semplicità e il suo spirito da ragazzina, forse merito anche dell’amore. Il fidanzamento con Sam Asghari, più giovane di lei, va a gonfie vele e ormai da mesi era noto che i due si sarebbero sposati prossimamente.

Nelle ultime settimane però, Britney si è trovata ad affrontare anche un dramma imprevisto. Dopo l’annuncio ufficiale di essere incinta, ha dovuto comunicare tristemente sui social di aver perso il bambino, ma di non aver perso la voglia di riprovare ad allargare la famiglia.

Oggi le nozze della popstar, abito Versace: ecco cosa si sa

Britney Spears Sam Asghari
Britney Spears e Sam Asghari (Foto Instagram)

Chi segue il suo profilo Instagram avrà sicuramente visto che Britney Spears ha regalato qualche dettaglio qua e là del suo matrimonio, senza però mai voler rendere nota la data ufficiale. Negli ultimi tempi infatti, la popstar ha deciso di vivere con riservatezza tutto ciò che la riguarda così da vicino, senza lasciare spazio a paparazzi e testimoni. Qualcosina però era uscito fuori, come il velo che aveva mostrato in una foto col suo gatto oppure una visita in casa di Donatella Versace.

Proprio della celebre maison sarebbe infatti l’abito da sposa e, dal TMZ arriva la notizia che il momento delle nozze è arrivato: la Spears si sposerà oggi con Sam Asghari. A quanto rivelato dal sito, la cerimonia sarà ristretta ad un centinaio di invitati, tra i quali non presenzieranno i componenti della famiglia di lei. Queste sono le indiscrezioni emerse fino ad ora e i fan non stanno già nella pelle. Come sarà Britney nel suo giorno più bello? Non resta che aspettare qualche ora per scoprire se la popstar deciderà di condividere i fiori d’arancio con i suoi follower di tutto il mondo.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *