domenica, Marzo 24

Antonella Mosetti, relax ad Ibiza: scollatura e gambe da infarto

Con un mini vestito rosa Antonella Mosetti si mette in posa e sfoggia un corpo pazzesco, la profonda scollatura mette in risalto le sue ‘bombe’ esplosive

Sempre più seducente e ammaliante ha lasciato senza fiato tutti coloro che la seguono e la amano nelle scorse ore, stiamo parlando dell’incantevole Antonella Mosetti. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto che come sempre la ritrae in forma smagliante e più sensuale che mai, è davvero uno schianto.

Antonella Mosetti in posa
La showgirl Antonella Mosetti (Screenshot da Instagram)

Ammirandola in tutta la sua magnifica bellezza e sensualità i suoi tantissimi e affezionati follower hanno totalmente perso la testa. Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la favolosa showgirl porta un braccio dietro la testa e sorride mentre guarda la fotocamera, la posa ha steso praticamente tutti.

Con un outfit pazzesco che mette bene in vista le sue forme da paura ha infuocato non poco il web. Antonella Mosetti a Ibiza è spettacolare, il mini abito rosa che indossa è scollatissimo e mette in risalto il suo esplosivo décolleté. Inevitabilmente l’occhio dei fan è caduto subito lì, sulle sue ‘bombe’ pazzesche. Anche le sue pazzesche gambe in bella mostra hanno fatto girare la testa a tutti, lo spacco del cortissimo vestito rischia di mostrare fin troppo.

Antonella Mosetti in posa infiamma il web, il mini abito mette in evidenza curve mozzafiato

Antonella Mosetti in posa
La showgirl Antonella Mosetti (Screenshot da Instagram)

Antonella Mosetti si gode un po’ di relax e vacanza a Ibiza e non perde occasione per stuzzicare tutti coloro che con grande affetto la seguono. Questi non fanno altro che ricordarle quanto sia irresistibilmente bella e super sensuale riempiendo i suoi post di complimenti e like, impazziscono quando la vedono.

Ad agosto l’incantevole showgirl spegnerà 47 candeline, il tempo passa ma di certo non scalfisce la sua assurda bellezza, si mostra infatti sempre più attraente e meravigliosa. I suoi post conquistano sempre moltissimi consensi, soprattutto quando si mostra in versione super sensuale e provocante. Di fronte al suo corpo pazzesco e alla sua bellezza da favola i suoi fan perdono sempre la testa, è bella da togliere il fiato.

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha infiammato non poco il web, l’abitino rosa che indossa è cortissimo e la copre ben poco. La profondissima scollatura mette in evidenza gran parte del suo ‘davanzale’ pazzesco e le sue stupende gambe in bella mostra fanno sognare i fan. L’abito è davvero mini e lo spacco rischia di mostrare tutto, Antonella Mosetti è pazzesca.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *