domenica, Marzo 24

Belen Rodriguez, il post non lascia dubbi: la decisione della conduttrice

Belen Rodriguez, il lungo post sui social conferma le indiscrezioni: le parole della conduttrice sembrano non lasciar spazio a dubbi

Si è conclusa anche quest’anno una nuova edizione de Le Iene. L’irriverente programma è ormai da tempo uno dei cavalli di battaglia delle reti Mediaset. Tra risate e inchieste, dal 1997 è un vero appuntamento fisso. Quest’anno al timone del programma c’era l’esplosiva Belen Rodriguez.

belen rodriguez 30052022 (2)
Belen Rodriguez (Screenshot Instagram)
Nelle ultime settimane però sono trapelate alcune voci che vorrebbero l’argentina non più nel cast della prossima stagione della trasmissione, che dopo la pausa estiva tornerà sugli schermi nella prossima annata televisiva. Nelle ultime ore potrebbe essere arrivata la definitiva conferma: Belen Rodriguez saluta Le Iene. 

Belen Rodriguez, il post conferma le voci? La conduttrice lascia Le iene

belen rodriguez 30052022 (2)
Belen Rodriguez (Screenshot Instagram)
Nel suo profilo social infatti Belen ha salutato con un lungo e sentito post su Instagram tutto il team e la produzione del programma. “È stato bellissimo farne parte di questo programma. Era un mio desiderio, un obiettivo.” ha scritto “Ho aspettato, pazientato talmente tanto che ero arrivata a pensare che non sarebbe accaduto invece é successo ed é stato un bellissimo successo!” ha proseguito “Ne ho fatto parte accanto ad un professionista incredibile che naturalmente non è Teo, scherzo! Invece ho riscoperto una persona altruista attento che ti insegna un mestiere una persona con dei valori belli bellissimi”.
La conduttrice ha tenuto a ringraziare tutti i compagni d’avventura.  “Grazie a Riccardo a Francesco a bianca a Max ad Antonio che mi hanno sostenuto in ogni momento. Grazie a Max Angioni e ad Eleazaro che hanno lasciato l’anima sul palco. Grazie a Davide Parenti che ha creduto in me. Grazie a tutto lo studio sempre attento gentile e premuroso. Mi avete fatto sentire a casa! Al mio meraviglioso team che oltre a farmi bella mi sostiene umanamente in maniera insostituibile, e questo conta più di qualunque altra cosa. Brindo a voi”. 
Sebbene la modella sudamericana non abbia scritto direttamente che l’anno prossimo non sarà nel cast della trasmissione, il post sembra proprio suggerire che questo sia davvero un addio. I ringraziamenti di fine stagioni sono una consuetudine, ma il saluto dell’argentina sembra più sentito del normale. Sicuramente ne sapremo di più nelle prossime settimane, quando arriveranno le prime indiscrezioni sui palinsesti della prossima stagione, ma gli indizi sembrano andare verso un nuovo corso per Belen, che sarà però comunque impegnata sulle reti Mediaset. Dovrebbe infatti tornare alla conduzione di Tu si Que Vales. 

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *