Chiara Nasti, sguardo seducente e outfit da incanto: fan impazziti

Chiara Nasti non si cura delle grandi polemiche delle ultime ore e si regala un po’ di relax a San Marino. La foto è bollente.

Non si placano le polemiche su Chiara Nasti. L’influencer è in attesa del suo primo figlio dal compagno Mattia Zaccagni, calciatore della Lazio. I due sono più affiatati che mai, e non vedono l’ora di accogliere il nuovo arrivato. Non si può certo dire però che stiano vivendo la gravidanza lontano dal clamore mediatico. Prima le critiche per avere affittato lo Stadio Olimpico di Roma per il gender reveal party hanno tenuto banco per giorni sui social network. Niente però a confronto del vero polverone che si è scatenato nelle ultime. Durante la vittoria della Conference League della Roma, la Nasti è stata vittima di un coro da parte dei festanti fan romanisti con protagonista l’ex fidanzato Nicolò Zaniolo, calciatore della Roma. La risposta della influencer al brutto ed evitabile coro “il figlio di Zaccagni è di Zaniolo” non si è fatta attendere, con un altrettanto pesante commento sulle “doti intime” dell’ex fidanzato, che ha davvero scatenato i social.

chiara nasti 30052022
Chiara Nasti (Screenshot Instagram)

Nonostante il clamore mediatico, la Nasti non sembra minimamente preoccupata del polverone scatenato. L’influencer sembra totalmente concentrata a godersi la sua gravidanza e questo momento di felicità. Chiara è apparsa davvero radiosa e in splendida forma, segno che le polemiche non possono certo rovinare la gioia di questo momento.

Chiara Nasti: l’influencer incanta San Marino, lo scatto è da urlo

chiara nasti 30052022
Chiara Nasti (Screenshot Instagram)

Chiara Nasti al momento si trova a San Marino, e ha voluto documentare la sua visita con un bollente scatto pubblicato su Instagram. Per l’occasione la Nasti ha scelto un outfit semplice e casual, ma sempre ovviamente con un occhio alla moda. L’influencer ha indossato jeans e giacca in denim abbinate, e un top verde smeraldo aderente. Si inizia a intravedere il pancino, ormai davvero visibile.

La Nasti è comodamente seduta nel tavolino di un bar, e guarda intensamente l’obbiettivo della telecamera. Anche in abiti semplici e confortevoli la Nasti è davvero bellissima. Visto il polverone delle ultime settimane, la Nasti ha inserito delle limitazioni nel suo profilo Instagram, i fans non possono quindi più commentare il post. Tra coloro che possono ancora interagire su Instagram con Chiara c’è ovviamente la sorella Angela Nasti. “Ciao stupenda” ha scritto.

I fans hanno però trovato comunque il modo di mostrare il loro gradimento all’influencer, riempiendo il post di mi piace. In poco tempo lo scatto ha raccolto migliaia di like.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento