giovedì, Dicembre 28

BEAUTIFUL, ecco le anticipazioni dal 4 al 10 giugno

BEAUTIFUL, LE ANTICIPAZIONI DAL 4 AL 10 GIUGNO 2023

Beautiful, anticipazioni e trame dal 4 al 10 giugno 2023, della soap americana in onda su Canale 5, dal lunedì alla domenica, alle ore 13:40.

La famiglia Forrester dirige la propria prestigiosa maison a Los Angeles, ma dietro il lusso e le passerelle si celano tradimenti e colpi di scena.

PUNTATA DEL 4 GIUGNO 2023

Steffy e Finn, esanimi, vengono trovati da Deacon che chiama l’ambulanza. Bill e Liam parlano della loro famiglia e del rapporto di Liam con Hope e con Steffy. Ridge, Taylor e Thomas parlano di Steffy e si augurano che Sheila non crei più problemi a lei e a Finn. Deacon ha chiamato i soccorsi per Steffy e Finn che giacciono privi di sensi con gravi ferite d’arma da fuoco. Sembra che Finn non ce l’abbia fatta. Steffy viene portata in ospedale dove c’è Bridget che fa il possibile per salvarla.

Deacon avvisa Ridge della disgrazia che ha coinvolto Steffy e Finn e poi va a dare la notizia a Sheila che è sconvolta, convinta di averli uccisi tutti e due. Quando arriva Deacon, però, finge di non sapere nulla meravigliandosi e piangendo.

Ridge, Taylor e Thomas arrivano straziati al capezzale di Steffy che non riprende conoscenza. Ridge, Thomas e Taylor sono al capezzale di Steffy, ancora incosciente; si fanno forza e si domandano chi possa averle sparato. Brooke va da Hope e da Liam.

BEAUTIFUL, LE ANTICIPAZIONI DAL 4 AL 10 GIUGNO 2023

PUNTATA DEL 5 GIUGNO 2023

Brooke va da Hope e da Liam, preoccupata perché sente, essendo mentalmente legata a Ridge, che è successo qualcosa di grave. Deacon dice a Sheila che Steffy è ancora viva….

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it