Avril Lavigne, le trasparenze mandano in tilt i fan: “Gli uomini mentono”

Avril Lavigne sul palco nell’ultimo post condiviso su Instagram. Il look scoppiettante della cantante fa impazzire i fan: “Gli uomini mentono”

E’ definitivamente tornata in pista. Avril Lavigne dopo essersi concessa la seconda lunga pausa della sua carriera a causa di alcuni problemi di salute, è tornata a splendere per i suoi fan anche dal vivo. Nella stagione più prolifica della storia dei concerti, ossia quella dell’estate 2022 piena di eventi dopo le cancellazioni del 2020 e del 2021, anche la punk rocker più amata dai millennials ha voluto dire la sua. La giovane ha infatti inciso il suo nuovo album “Love Sux” in pieno stile punk-pop, sia dal punto di vista dei contenuti che dal punto di vista musicale.

La cantante Avril Lavigne
La cantante Avril Lavigne (Instagram)

Un ritorno dal vivo ovviamente condito da decine e decine di pubblicazioni social ogni giorno, dove la cantante si è mostrata spesso durante le sue esibizioni, nelle sue performance e in nuovi e sempre stravaganti outfit. Nel post condiviso nelle ultime ore su Instagram Avril ha sfoggiato un completo trasparente da togliere il fiato, con gonna di pelle e top a rete. Classico trucco pesante sugli occhi e chioma bionda indistinguibile. Insieme a lei, come si nota dal video pubblicato, anche Travis Clark, che ha duettato con la collega: “Due leggende un palco”, si legge nel video. Nella didascalia la cantante è intervenuta un verso della sua canzone: “Bois Lie, I can too…Revenge is my sweet tooth. Girls cry, so will you…Bois Lie, Bois Lie

Avril Lavigne torna live: arriva anche in Italia

 Avril Lavigne
Post Instagram Avril Lavigne (Screenshot)

Aveva toccato l’apice nei primi anni 2000, dopo aver letteralmente sfondato con Complicated nel 2002. Sono passati vent’anni da quando la 18enne Avril Lavigne si affacciava sul panorama internazionale con le sue Converse e il suo iconico look un po’ punk un po’ rock. Dopo essersi presa una lunga pausa dai palchi però, la cantante americana è tornata con un lungo tour che terminerà nel 2023 con le tappe in Europa, passando anche dal nostro Paese. Al momento Avril sta solcando gli stage americani tra Milwaukee, New York, Louisville, Detroit, e ancora Toronto, Kansas City e molte altre tappe.

Seguiranno Perù, Brasile e Giappone tra settembre e novembre, mentre nel 2023 sbarcherà nel vecchio continente passando da Parigi alla Germania, e infine in Svizzera a Padova e ad Assago in Italia. Bisognerà attendere aprile 2023 per vederla dal vivo nel nostro Paese, ma l’attesa varrà sicuramente la pena. Intanto i fan della showgirl possono assistere ogni giorno degli aggiornamenti social, tra video dei concerti e nuovi singoli rilasciati.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento