sabato, Marzo 23

Ambra e Renga in che rapporti sono dopo l’addio? Spunta la verità

Ambra Angiolini e Francesco Renga hanno vissuto una bellissima storia d’amore: i due si sono sempre mostrati molto uniti e affiatati, fino all’improvvisa rottura.

La loro storia d’amore fece infatti sognare migliaia di italiani: i due si sono conosciuti e si sono subito innamorati. La loro relazione iniziò così nel 2004 e, dalla loro unione, sono nati i due figli Jolanda e Leonardo. Nel 2015, è però arrivato l’inaspettato annuncio: hanno deciso – di comune accordo – di separarsi e di prendere così due strade differenti.

Quali sono stati i loro rapporti dopo la separazione? I fans ricordano intanto con molto affetto i periodi legati alla loro intensa storia d’amore.

I loro rapporti oggi

Sono ormai trascorsi molti anni dalla loro rottura, e i diretti interessati hanno parlato varie volte di quel periodo. “Io e Francesco ci siamo allontanati per salvare l’amore“, dichiarò lei nel corso di un’intervista, “Non volevamo che tutto morisse senza che ce ne accorgessimo“. Da quel momento, entrambi hanno così conosciuto altre persone: Ambra è stata infatti fidanzata con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri (da cui si è però separata di recente). Renga è invece legato sentimentalmente a Diana Poloni, una responsabile delle risorse bresciana con cui ha iniziato una storia dopo la separazione dalla sua ex.

Dopo la loro rottura, la Angiolini è inoltre tornata a vivere a Brescia: tra lei e Francesco Renga c’è sicuramente un bellissimo rapporto, che è stato preservato soprattutto per il bene dei loro figli. Entrambi hanno infatti fatto di tutto per garantire la serenità di Jolanda e Leonardo. Recentemente – nel corso delle varie interviste – hanno anche parlato del loro bel legame, e di quanto continuano a volersi bene.

Io e Ambra abbiamo mantenuto un ottimo rapporto“, ha raccontato a cuore aperto lui a tal proposito, “e abbiamo la fortuna di poter stare con i bambini anche insieme, in maniera molto serena. Siamo felici di poterci dedicare a tempo pieno al tesoro che abbiamo messo al mondo“. Sembrerebbe infatti che i due vivano anche molto vicini a Brescia, in appartamenti attigui: i due avrebbero preso questa decisione proprio per far vivere serenamente i loro figli.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *