Arisa, gambe aperte e sguardo magnetico: “Sto cambiando”

Arisa lascia senza fiato i fan con le sue ultime pubblicazioni sui social: una divina rappresentazione di bellezza e sensualità nel suo ultimo shooting, mostra un look nuovo ed una posa provocatoria. 

Continua ad essere un vero momento d’oro per l’incredibile Arisa, che coinvolge l’attenzione dei fan con ogni mezzo. Impegnatissima sulla cattedra della scuola di Amici, il suo è stato un gradito ritorno, segnato dal talento e dall’emozione. Nell’ultimo anno l’artista ha raccolto successi da ogni parte, spaziando dalla tv, dove ha avuto ruoli centrali, fino alla sua più grande passione, la musica. Il percorso di Arisa in questi anni è stato sorprendente, non solo dal punto di vista professionale ma anche e soprattutto da quello personale.

Arisa video shooting 20-10-2022 bloglive
Arisa (Foto Instagram)

La coach di Amici, infatti, si è messa letteralmente a nudo, facendo assistere il pubblico al suo reale cambiamento. Ha abituato a vederla secondo tantissime sfaccettature, ma soprattutto con una ritrovata femminilità che forse, un tempo, tendeva a nascondere. Molto spesso la cantante ha raccontato di essersi sentita oppressa dagli stereotipi e dalle critiche, passando dei periodi molto critici.

Anche i suoi capelli hanno rappresentato il suo disagio: Arisa ha spiegato più volte di aver sofferto di tricotillomania, un disturbo ossessivo-compulsivo che porta a strapparli involontariamente. Per questo motivo si è vista costretta ad indossare per lunghi periodi delle stravaganti parrucche di colori diversi a seconda del suo “mood”, fin quando ha deciso di dire stop e mostrarsi per come è, con un taglio cortissimo e sbarazzino.

Stile e sensualità, la nuova Arisa piace sempre di più

Arisa tuta beige 20-10-2022 bloglive
Arisa (Screenshot Instagram)

É indubbio che Arisa sia un vero fenomeno degli ultimi tempi e che il pubblico italiano nutra un affetto smisurato per lei. Seguitissima anche sui social, con una pagina Instagram che conta 1.1 milioni di follower, la cantante sorprende i suoi fan con shooting e dediche. Nel suo ultimo post, la bellissima coach di Amici è tornata a mostrarsi con il suo ultimo look, fatto di capelli ossigenati cortissimi. Lo stile scelto per questa serie di scatti è di un’eleganza incredibile.

Si tratta di una tutina beige firmata Salvatore Vignola, che le calza a pennello quasi come una seconda pelle. Naturalmente non manca mai un po’ di provocazione, a cui la splendida artista ha abituato i follower negli ultimi tempi. Seppur copertissima, si lascia ammirare in una posa a gambe aperte, mentre fissa l’obiettivo con uno sguardo intrigante e magnetico.

Sì sto cambiando, non posso fermarlo ora“, si legge tra le righe riportate nella didascalia del suo post. Si tratta in realtà, del testo di un brano di Tame Empala, una vera ode al cambiamento, che rappresenta al meglio il periodo che la cantante sta vivendo. Ancora una volta, per lei, una vera valanga di like e commenti, in cui il popolo del web esprime la sua totale ammirazione.

Lascia un commento