Sara Croce, sguardo divino e lato B in primo piano: l’appuntamento ai fan

Sara Croce più incantevole che mai dà un appuntamento speciale ai fan: fasciata in un leggings nero la modella regala una visione da sogno del lato B perfetto, boom sui social.

Continua l’onda del successo per la meravigliosa Sara Croce, che tiene viva l’attenzione dei fan con tutte le sue novità. La bellissima modella 24enne si è fatta conoscere dal grande pubblico nel ruolo della Bonas di Avanti un Altro, che ha interpretato per anni con la sua estrema eleganza e sensualità. Dopo diverse edizioni, però, ha deciso di dire addio al famoso “minimondo” che l’ha resa celebre, lasciando il posto a Sophie Codegoni, che dalla prossima stagione apparirà nei suoi panni.

Sara Croce primo piano 21-10-2022 bloglive
Sara Croce (Foto Instagram)

La decisione è stata dettata principalmente dalla volontà di gettarsi in nuove esperienze professionali, che le permettano di inseguire il suo sogno più grande: quello di diventare una conduttrice. In effetti la Croce si cimenta spesso in questo ruolo, in occasione di eventi benefici o locali. Nel frattempo, però, anche un’altra grandissima opportunità si è aperta per lei.

Durante la precedente edizione del Maurizio Costanzo Show, il fondatore dello storico programma la fece accomodare casualmente sul palco, in occasione di una puntata dedicata ad Avanti un Altro. La magica presenza della modella generò talmente tanto entusiasmo da decidere di proporle un “posto fisso” nel celebre talk show, in cui attualmente Sara è ospite ogni settimana. Dai social, intanto, arrivano le sue ultime novità!

Fisico da urlo ed eleganza mozzafiato: gli italiani sono pazzi di lei

Sara Croce MCS 21-10-2022 bloglive
Sara Croce (Screenshot Instagram)

Con un profilo Instagram che conta 1 milione di follower, la bellissima Sara Croce è uno dei personaggi più seguiti in Italia. Tramite la sua pagina social è possibile ammirare il suo viso fresco e perfetto ed una sensualità mozzafiato che traspare in ogni post. La modella, infatti, condivide molto spesso dei nuovi shooting che la vedono protagonista e che lasciano i fan sempre più estasiati. Proprio come accaduto nelle ultime ore, quando la Croce ha pubblicato un paio di foto in cui si mostra in tutto il suo splendore.

Fasciata in un leggings nero aderentissimo, Sara lascia guardare le curve perfette del suo corpo, sfoggiando un superbo lato B. A completare il look, un top che lascia la schiena scoperta e capelli raccolti, da cui scendono due morbide onde sul viso. Un trucco delicato incornicia alla perfezione il viso splendido della modella, che ne approfitta per dare un appuntamento speciale a tutti coloro che la seguono.

A stasera su Canale 5. Maurizio Costanzo Show“, scrive nella didascalia del suo post, ricordando l’arrivo della nuova puntata del programma. Per lei un’immediata valanga di like e commenti, in cui si sprecano cuoricini e complimenti. Un tripudio generale per la stupenda reginetta della tv italiana!

Lascia un commento