Anticipazioni Amici 21, scoperti i finalisti: chi lotterà per la vittoria

Una nuova puntata di Amici 21 è stata registrata e le anticipazioni rivelano chi sono i finalisti che si giocheranno la vittoria del programma

Il Serale di Amici 21 è arrivato al penultimo atto; è la semifinale e gli allievi rimasti si sono giocati l’accesso alla finale. Se la puntata i telespettatori la vedranno solo sabato sera in prima serata, come di consueto, la registrazione è avvenuta già stasera e, tramite la pagina Twitter di “Amici News“, siamo in grado di dirvi chi ha conquistato l’accesso alla finale.

Maria De Filippi primo piano
La conduttrice Maria De Filippi (Instagram)

Anche in quest’ultimo atto non è mancato il guanto di sfida tra i prof. Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano hanno nuovamente dato spettacolo, travestendosi prima da Renato Zero e poi da Albano e Romina, per uno show davvero spettacolare e clamoroso. Tornando alla gara, quella vera, anche stasera sono stati i giudici, Emanuele Filiberto di Saovia, Stefano De Martino e Stash a determinare gli allievi che voleranno in finale.

In settimana, ai ragazzi presenti in casetta, Maria De Filippi ha spiegato loro il regolamento della semifinale; tutta la positivo, con le sfide volte a qualificarsi per la finale. Tre in totale, due per il circuito canto e due per il ballo, poi gli altri due finalisti – per un totale di cinque – a giocarsi la qualificazione in una finale a quattro.

Anticipazioni Amici 21: l’andamento della puntata

Nella prima manche, destinata ai cantanti, iniziano i CuccaTodo ed è Sissi ad iniziare e sfidare Luigi vincendo il primo game; nel secondo ancora una sfida tra i due ma, stavolta, è il cantante ad avere la meglio. Alex, invece, supera Albe, poi la stessa Sissi anche contro Alex vince e conquista l’accesso alla finale.

Nella seconda manche, invece, Michele vince la mini sfida contro Dario e Serena ed è proprio il ballerino campano ad iniziare battendo Dario; il danzatore classico, però, perde contro Serena ma Michele si rifà vincendo contro Dario il terzo game. Ed è proprio Michele a conquistare la maglia della finale ed a qualificarsi come secondo.

Nella terza ed ultima manche, iniziano nuovamente Zerbi e Celentano dopo che Luigi vince nella mni sfida a tre contro Alex ed Albe. Nel primo game Alex vince contro Luigi, poi quest’ultimo si rifà e supera Alex; nel guanto di sfida tra Albe e Luigi vince il cantante di Pettinelli e Peparini mentre nel quarto game, Luigi supera Albe e conquista l’accesso alla finale.

Finalina a quattro, quindi, per decretare gli ultimi due finalisti. Alex, Serena, Albe e Dario per due magliette in palio. Chi vincerà? Per quest’ultima info bisognerà aspettare sabato, perché Maria De Filippi darà l’annuncio ai quattro direttamente in casetta, un po’ com’è avvenuto fino alla scorsa settimana per gli eliminati.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento