Annalisa, top e gonna mini: in posa sulle scale sfoggia un corpo pazzesco

Mani sui fianchi e bellezza che incanta, Annalisa indossa un outfit da paura che mette bene in vista le sue forme magnifiche, è davvero uno schianto

Annalisa ha infiammato non poco il web nella serata di ieri con un sensuale scatto postato sul suo profilo Instagram. Questo la ritrae come sempre stupenda e in perfetta forma, non appena l’hanno vista i suoi tantissimi follower sono andati subito fuori di testa. Resistere davanti a così tanta bellezza e sensualità è proprio impossibile, è spettacolare.

Annalisa in posa
La cantante Annalisa (Screenshot da Instagram)

Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la meravigliosa cantante mentre scende le scale si mette in posa e manda il web completamente in delirio. Con le mani poggiate sui fianchi fissa la fotocamera con un’espressione super travolgente e ammaliante, a far sognare i fan ci pensano però le sue curve da paura.

L’outfit che indossa è davvero pazzesco, diverse sfumature di blu la avvolgono e mettono in mostra il suo corpo da favola. La giacca scivola lasciandole le spalle scoperte, sotto il top è minuscolo. Anche la gonna è cortissima e le lascia scoperte le sue favolose gambe, indossa poi stivali alti fin sopra il ginocchio. Sempre più seducente e incantevole anche questa volta ha steso praticamente tutti, Annalisa è bella da togliere il fiato e i suoi seguaci non fanno altro che farglielo notare.

Annalisa da urlo sulle scale, l’outfit da urlo la copre a stento, il corpo è pazzesco

Annalisa in posa
La cantante Annalisa (Screenshot da Instagram)

Per l’ennesima volta Annalisa è riuscita a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che con grande affetto la seguono e la amano, ma questa non è affatto una novità. Tutte le volte che si mostra infatti manda sempre il web totalmente in tilt, a far sognare i fan sono soprattutto gli scatti bollenti.

La bellissima cantante con la sua assurda sensualità e il suo fisico mozzafiato non passa mai inosservata, sa bene come stuzzicare i suoi affezionati follower. Sul suo profilo Instagram pubblica spesso foto e pose seducenti e ammalianti che oltre alla sua straordinaria bellezza mettono anche in evidenza il suo corpo pazzesco. Inutile dire che ogni volta fa il pieno di apprezzamenti e like, i fan quando la vedono non capiscono più nulla, è uno spettacolo.

Annalisa ha incantato i suoi tantissimi fan anche nella serata di ieri con un sensuale post pubblicato sul suo profilo Instagram. In posa sulle scale è davvero uno schianto, mette le mani sui fianchi e sfoggia un corpo magnifico. L’outfit striminzito che indossa la copre a stento, sia la gonna che il top infatti sono cortissimi. Con le sue curve da sogno in bella mostra e la sua sensualità da vendere ha fatto girare la testa a chiunque, è meravigliosa.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.