Lucia Javorcekova in lingerie, le ‘bombe’ esplodono: è da infarto

Vista dall’alto Lucia Javorcekova toglie il fiato, con un sensuale completino intimo mette in evidenza le sue curve magnifiche e infuoca subito il web

Super seducente e ammaliante Lucia Javorcekova ha lascito come al solito i suoi affezionati e tantissimi follower a bocca aperta con la sua bellezza mozzafiato e la sua sensualità da vendere. Nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha pubblicato un set di foto che ha infiammato non poco il web, i suoi seguaci sono impazziti.

Lucia Javorcekova primo piano
La modella Lucia Javorcekova (Screenshot da Instagram)

Negli scatti pubblicati ieri sera sul suo profilo Instagram l’incantevole modella slovacca indossa solo lingerie super seducente di pizzo che mette in bella mostra le sue favolose curve. Nella prima foto vista dall’alto è bella da impazzire. I suoi tantissimi fan non appena l’hanno vista non hanno capito più nulla e l’hanno riempita come sempre di apprezzamenti e like.

Di profilo i lineamenti del suo viso sono stupendi ma a far perdere completamente la testa a tutti è ben altro. In forma smagliante e più seducente che mai ha steso tutti coloro che la seguono e la amano, l’occhio dei fan è caduto soprattutto lì, sul suo esplosivo décolleté. Il reggiseno fa fatica a contenere le sue forme pazzesche, gran parte delle sue ‘bombe’ da paura sono infatti in bella vista, un particolare hot che ha mandato il web in delirio, Lucia Javorcekova è davvero uno schianto.

Lucia Javorcekova in intimo sensuale sfoggia curve da paura, la visuale dall’alto toglie il fiato

Lucia Javorcekova décolleté
La modella Lucia Javorcekova (Screenshot da Instagram)

Vista dall’alto Lucia Javorcekova è davvero uno spettacolo, i suoi tantissimi e affezionati follower non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso. Il sensuale set di foto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha conquistato davvero tutti. D’altronde, con quelle curve da sogno e la sua straordinaria bellezza è impossibile che passi inosservata agli occhi dei suoi fan.

Il sensuale completino intimo che indossa nel post di ieri sera mette bene in vista le sue forme magnifiche, il ‘davanzale’ è pazzesco, sembra che stia per esplodere da un momento all’altro. Fisico stupendo e sensualità alle stelle, anche questa volta la splendida modella ha ipnotizzato tutti con la sua assurda bellezza e le sue curve da paura.

Nell’ultimo scatto si gira e lascia intravedere il suo fondoschiena da urlo, lo slip è striminzito e la copre ben poco. Lucia Javorcekova guarda la fotocamera con un’espressione davvero ammaliante e travolgente che ha fatto girare la testa a tutti. Questi ammirandola in tutta la sua magnifica bellezza non hanno potuto fare atro che riempirla di complimenti e like, hanno subito perso la testa di fronte al suo corpo stupendo e alla sua assurda sensualità.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento