Annalisa, abito scollato e sguardo profondo: il dettaglio hot non sfugge

In posa Annalisa si mostra come sempre in forma smagliante e più seducente che mai, il mini abito è scollatissimo e mette bene in vista le sue ‘bombe’ da urlo

Nelle scorse ore con uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram Annalisa ha lasciato senza fiato tutti coloro che la seguono e la amano. D’altronde, con quel fisico mozzafiato e la sua sensualità da vendere non potrebbe mai passare inosservata agli occhi dei suoi tantissimi follower. Questi la venerano e non fanno che ripeterle quanto sia meravigliosa e super sensuale.

Annalisa in posa
La cantante Annalisa (Screenshot da Instagram)

Lo scatto pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram la ritrae durante la notte con un look favoloso che ha fatto subito girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Questi non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso e l’hanno riempita come sempre di complimenti e like.

La splendida cantante indossa stivali lucidi alti fin sopra il ginocchio e un mini vestitino che lascia intravedere le sue gambe da paura. Sopra la scollatura è profondissima e mette in risalto parte del suo ‘davanzale’ da sogno, si bene anche il tatuaggio in mezzo. Un particolare hot non è certo sfuggito ai fan, di che si tratta? Annalisa sotto l’abito non indossa il reggiseno, un piccante dettaglio che ha mandato il web in delirio, i suoi seguaci ammirandola in tutto il suo splendore sono impazziti.

Annalisa in posa è uno schianto, il mini abito esalta curve da paura, fan impazziti

Annalisa in posa
La cantante Annalisa (Screenshot da Instagram)

Tutte le volte che si mostra Annalisa riesce sempre a conquistare piacevolmente i suoi affezionati e tantissimi follower, specie quando appare in versione super seducente e provocante. Davanti a così tanta bellezza e sensualità i suoi seguaci perdono sempre la testa e non possono fare a meno di riempirla di complimenti e like, la adorano.

Sul suo profilo Instagram l’incantevole cantante si diverte spesso a stuzzicare i fan con scatti bollenti che lasciano tutti a bocca aperta. Tantissime sono infatti le foto e le pose super hot che pubblica per ammaliare il web, queste non mettono in evidenza solo la sua bellezza mozzafiato ma esaltano anche le sue forme da paura. Inutile dire che ogni volta ipnotizza chiunque, restare impassibili davanti al suo corpo da favola e alla sua sensualità è proprio impossibile.

Con il post pubblicato nelle scorse ore su Instagram ha steso tutti mostrandosi come al solito super seducente e meravigliosa. L’abito che indossa è cortissimo e l’ipnotica scollatura ha infuocato non poco il web, sotto il reggiseno è assente e lascia intravedere parte delle sue ‘bocce’ da sogno. Annalisa è sempre più bella e sensuale, anche questa volta ha ammaliato totalmente i suoi affezionati follower.

Lascia un commento