L’ultima svolta di Michelle Hunziker sui social: lo ha fatto davvero

La vita di Michelle Hunziker subisce un nuovo scossone, la conduttrice svizzera sorprende sui social con il suo ultimo gesto pubblico: lo ha fatto davvero.

L’estate 2022 delle cronache rosa è stata segnata sicuramente anche dalle vicende amorose di Michelle Hunziker. L’amatissima conduttrice svizzera ha tenuto banco con la sua ultima liason, quella con il chirurgo Giovanni Angiolini. Uscita da poco da una dolorosa ma all’apparenza serena separazione dal marito Tomaso Trussardi, la showgirl ha ritrovato ben presto il sorriso gettandosi tra le braccia del bell’ex gieffino. Seppur nulla è mai stato ufficializzato, probabilmente per non fare passi affrettati, praticamente la storia era ormai pubblica.

Michelle Hunziker rosso 11-10-2022 bloglive
Michelle Hunziker (Foto Instagram)

Sono state innumerevoli le paparazzate che ritraevano i due innamorati intenti a godersi vacanze da sogno in Sardegna. Proprio questo ha lasciato ipotizzare anche che ormai avessero conosciuto le rispettive famiglie: lei i genitori di lui e lui le figlie di lei. Insomma, tutto sembrava andare a gonfie vele, quando all’improvviso le indiscrezioni hanno fatto sapere che anche questa storia si era conclusa.

Probabilmente a pesare sulle spalle del medico c’erano proprio gli ingombranti ex di Michelle, un paragone costante e di una certa portata con cui doversi confrontare. Messa da parte anche quest’altra avventura amorosa, la Hunziker si è lanciata nella professione e nella famiglia, con la lieta novella che ha entusiasmato i media. Incredibile pensare che una donna così meravigliosa e giovane sia già in procinto di diventare nonna: ebbene sì, Aurora attende un bel maschietto. Ma nella vita della conduttrice pare proprio che una nuova svolta sia dietro l’angolo.

Michelle e Tomaso Trussardi di nuovo insieme: sta succedendo davvero?

Compleanno Sole Michelle Hunziker 11-10-2022 bloglive
La storia Instagram di Michelle che ritrae il compleanno della figlia (Screenshot)

Ormai da settimane si era riaccesa la vocina che parlava di un ritorno di fiamma coi fiocchi: quello tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. I due, dopo dieci anni di intenso amore e due figlie, si erano detti addio meno di un anno fa, ma hanno conservato dei rapporti sicuramente ottimi. A far pensare a un riavvicinamento è stata l’ultima paparazzata, che ritraeva l’imprenditore intento a salire a casa della Hunziker, dove ha trascorso una notte intera.

Nessuno probabilmente si sarebbe aspettato di vederli nuovamente insieme e felici, soprattutto sui social. La bella Mich nelle ultime ore ha condiviso con i fan su Instagram alcuni momenti del nono compleanno della piccola Sole, festeggiato con tanta allegria. Nello scatto, i genitori sono attorno alla torta insieme alle due bimbe, che abbracciano la mamma sorridendo. In un’altra foto, invece, i due ex coniugi si abbracciano uno al fianco dell’altro con un bel sorriso.

Bisogna dire che quello che vediamo sembra quasi un deja-vù. Anche Ilary Blasi e Francesco Totti, comparvero sorridenti e felici insieme al compleanno della piccola Chanel, mentre in realtà i rapporti erano già tutt’altro che sereni. Questo, dunque, non può essere preso come un sicuro segno di ritorno di fiamma della coppia, ma c’è da dire che, secondo le indiscrezioni più recenti, lei avrebbe tentato di riavvicinarsi al marito già in queste settimane.

Lascia un commento