Ana Mena in bikini lascia tutti a bocca aperta: fisico super

A poche ore dal lancio del nuovo singolo estivo, Ana Mena fa impazzire i fan su Instagram con un nuovo scatto in bikini, frutto della collaborazione col noto brand.

Bellissima, esplosiva, spumeggiante, Ana Mena è pronta a tornare nelle nostre radio più carica che mai. La cantante nel corso di questo anno è stata presentissima in Italia, a cominciare dal Festival di Sanremo dove ha lanciato il successo “Duecentomila ore“. Seppur non abbia raggiunto punti alti della classifica il singolo è stato poi trasmesso alle radio ed ha avuto anche una sua versione spagnola dal titolo “Cuando la noche arriba“.

Ana Mena video Mezzanotte
Ana Mena (Foto Instagram)

Insomma, anche se di origine spagnola, Ana ormai è anche un po’ nostra. Affezionatissima al nostro paese la Mena infatti ha appena lanciato il suo nuovo brano già pronto ad essere il nuovo tormentone dell’estate. Si chiama “Mezzanotte” e ci farà ballare con la voce melodiosa della ragazza. Sempre più bella lei è anche un volto della moda. Sono numerose le collaborazioni che la vedono protagonista, merito anche della sua immagine perfetta.

Vi ricordate quando alla Milano Fashion Week ha posato al fianco di Giorgio Armani? Adesso invece per lei c’è una bellissima collaborazione che abbiamo avuto modo di vedere già in qualche sua precedente pubblicazione, quella con il noto brand di costumi Goldenpoint.

Bellezza da togliere il fiato, l’estate della cantante spagnola si infiamma così

Ana Mena bikini Goldenpoint
Ana Mena per Goldenpoint (screenshot Instagram)

Preparatevi a rimanere davvero senza fiato perché questa volta Ana Mena è davvero favolosa. Capelli lunghissimi e biondi, fisico mozzafiato e bikini variopinto: eccola qui nel suo ultimo post su Instagram. Nella descrizione la cantante scrive: “Io e te, marechiaro.. Da che città stai ascoltando MEZZANOTTE? Vi leggo!“, coinvolgendo i follower con le parole della sua ultima hit estiva. 

Il costume, che mette in evidenza sapientemente le forme della Mena, è appunto del brand Goldenpoint che sta collaborando con la sua immagine scegliendola come testimonial. Naturalmente i fan non possono che cogliere l’occasione per lanciarsi in like e commenti tutti per la favolosa spagnola, rispondendo alla sua domanda. C’è qualcuno che scrive: “In loop da stamattina. Milanooo“, mentre qualcun altro richiede già la versione in spagnolo.

Insomma lanciatissima in un successo in continua ascesa, Ana intanto ha già iniziato a far gioire della sua musica con i live. I concerti in giro per l’Europa toccano varie città e faranno divertire come non mai al suono di “Mezzanotte” e di tante altre hit conosciutissime della cantante!

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento