Emma Marrone in piscina: sul bordo le curve diventano protagoniste

Un weekend speciale per Emma Marrone che si mostra in tutta la sua bellezza a bordo piscina, il bikini rende le forme protagoniste e intanto annuncia qualche novità.

Si continua a parlare di lei perché è sempre un fiume in piena. La grintosa Emma Marrone è pronta a sorprendere i suoi fan ogni volta che ne ha l’occasione. In questi ultimi giorni ci sono state tante grandiose novità che hanno costellato la vita dell’ex allieva di Amici. Soltanto una settimana fa infatti, la cantante ha compiuto i suoi 38 anni e lo ha reso noto condividendo un post sui social. Immersa tra palloncini colorati ha ringraziato coloro che le hanno dimostrato affetto, scrivendo: “E pure questi 38 ce li siamo levati dalle pa**e“.

Emma Marrone Vasco live
Emma Marrone al live di Vasco (Foto Instagram)

Ma non è finita qui perché Emma ha avuto la possibilità di prendere parte ad uno specialissimo evento per la sua carriera professionale, che ha rappresentato per lei un’enorme soddisfazione. A Imola la Marrone ha aperto il concerto live di Vasco Rossi vivendosi appieno le emozioni che un palcoscenico come quello è riuscita a regalarle.

Con qualche scatto tratto dal backstage, ha poi detto sulla sua pagina: “Caro Vasco Rossi,  non smetterò mai di ringraziare te .. la tua CREW .. e il tuo pubblico meraviglioso per la notte magica che ho vissuto sul tuo palco e sotto al tuo palco! Grazie“.

 “Sono nate delle nuove…”, Emma stupisce i fan con novità in vista e fisico mozzafiato

Emma Marrone lago di garda
Emma Marrone al Lago di Garda (screenshot Instagram)

Emma è sempre più bella, seppur non ostenti il suo aspetto fisico anzi si è sempre battuta per la libertà di essere come si è, senza preoccuparsi del giudizio altrui. Questa volta i fan saranno stati sicuramente contentissimi di vederla più in forma e radiosa che mai, negli scatti che ha condiviso in queste ultime ore sul suo profilo Instagram. La cantante è a bordo piscina con gli occhiali da sole, mentre in costume da bagno mostra un favoloso decolleté. Un sorriso sereno è dipinto sul suo volto, forse anche perché l’ex allieva di Amici si stava godendo un weekend di relax al Lago di Garda.

Non solo riposo però, perché si trattava anche di lavoro, come fa sapere proprio nella descrizione del post. “In questo posto stupendo circondata da persone meravigliose sono nate delle nuove canzoni. Tanti pezzetti di luce. Grata per tutto“, scrive la Marrone. Ma come conclusione aggiunge anche: “Tempo al tempo“,  un messaggio che arriva chiaro a tutti coloro che la seguono. Sembra proprio che siano dunque in arrivo delle fantastiche novità musicali e naturalmente non vediamo l’ora di scoprirle.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento