domenica, Marzo 24

Amici 21, Maria De Filippi svela come sarà la semifinale: che sorpresa

Maria de Filippi si è collegata con gli allievi di Amici 21 per svelare le regole in vista della semifinale prevista per il prossimo sabato

Anche questa edizione di Amici 21 sta per giungere al capolinea. Mancano solo due puntate prima di decretare il vincitore del talent show condotto da Maria de Filippi, e sui social impazza già il nome del toto vincitore. Attualmente sono sette gli allievi che sono rimasti ancora in gara. Si tratta dei cantanti Alex, Sissi, Luigi e Albe e dei ballerini Michele, Dario e Serena.  

amici 21 logo 02052022 (2)
Amici 21 (Screenshot Instagram)

I semifinalisti della trasmissione sono stati chiamati all’appello da Maria de Filippiche ha chiesto loro come si stessero preparando al rientro alla normalità dopo i mesi trascorsi nella scuola. I ragazzi sembrano già guardare con nostalgia all’esperienza che va avanti dall’autunno scorso, tra fasi iniziali e serale. “Potrete uscire senza che nessuno vi dica niente” ha scherzato la conduttrice in merito alle rigide regole che vigono nella scuola. Gli allievi hanno però ammesso che sentiranno la mancanza delle persone e della routine che li ha accompagnati in questi lunghi mesi. “E’ quasi finita” ha ricordato la De Filippi, e nella scuola si inizia già a respirare il profumo della nostalgia di fine anno.

Amici 21, Maria de Filippi svela le regole della semifinale: “Ecco come verranno scelti i cinque finalisti”

Maria de Filippi ha però voluto parlare soprattutto con i ragazzi per rivelargli le ultime novità in vista della semifinale e svelargli con che modalità verranno decisi coloro che accederanno all’attesissima finalissima “La finale è a cinque” ha svelato la De Filippi. Saranno quindi due i ragazzi a tornare a casa ad un passo dal sogno. Le modalità saranno però leggermente diverse dal solito “La semifinale sarà tutta al positivo” ha svelato la conduttrice “Intendo dire che le tre manche a cui siete abituati stabiliranno i tre finalisti (di solito stabilivano invece coloro a rischio di eliminazione ndr)”.

La De Filippi ha poi continuato spiegando come invece verranno selezionati gli altri due finalisti. “Voi siete in sette. Chi perderà le manche (quattro allievi ndr) andrà al ballottaggio e i vincitori del ballottaggio saranno gli altri due finalisti” ha concluso. La De Filippi ha poi spiegato come sarà strutturata l’attesissima puntata.  “Siete tre cantanti e quattro ballerini. La prima manche è di canto, la seconda di ballo, e la terza di canto. Due cantanti e un ballerino saranno sicuramente in finale al termine delle manche”. Non vi resta che rimanere sintonizzati per vedere chi riuscirà a conquistare l’accesso alla finale di Amici.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *